Domenica 21 maggio, dalle 9,30, al Palasport “Don Pino Puglisi”, si terrà il 2º Trofeo di Karate “Città di Caltagirone” – Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM. E’ una gara regionale, organizzata dal Comitato Fijlkam Sicilia settore Karate in collaborazione con l’Asd (Associazione sportiva dilettantistica) Polizzi Academy e col patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Caltagirone.
Prevista la partecipazione di circa 400 fra bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, fra i quali 30 giovanissimi atleti che svolgono attività pre-agonistica appartenenti alla stessa Asd calatina.
“Si tratta – sottolinea l’insegnante tecnico dell’Asd Polizzi Academy, Giovanni Polizzi – del terzo evento sportivo organizzato a Caltagirone dal Comitato regionale FIJLKAM – settore Karate in collaborazione con la nostra associazione, l’unica in città tesserata FIJLKAM in quest’ambito – Ringrazio la Federazione FIJLKAM per la fiducia e l’opportunità dataci di catalizzare su Caltagirone l’attenzione di tanti atleti con il relativo seguito e di far conoscere ulteriormente la nostra città e le sue bellezze. Un grazie, inoltre, all’Amministrazione comunale e agli uffici comunali a vario titolo competenti”.