ULTIM’ORA Scuola, ripartenza 9 dicembre: collaborazione sindaci e province

ULTIM’ORA Scuola, ripartenza il 9 dicembre: collaborazione sindaci e province. Terminato l’incontro con la Ministra Azzolina.

ULTIM’ORA Scuola. E’ terminato l’incontro tra la Ministra Azzolina ed i sindaci e province. Quest’ultimi si sono detti subito pronti a collaborare per far ripartire il più presto possibile la scuola. Ed infatti la data di ripartenza, come riporta l’ANSA, sembrerebbe proprio il 9 dicembre. Il rientro a scuola per tutti quei ragazzi che fino ad ora sono in Dad (Didattica a distanza).

La Ministra Azzolina, al termine dell’incontro, ha dichiarato che “ho molto apprezzato lo spirito di collaborazione con i sindaci delle aree metropolitane. Tutti d’accordo che la scuola sia una priorità. Lavoriamo insieme per riportare in aula tutti i ragazzi”. I Sindaci: “pronti a collaborare. Da parte nostra c’è la massima disponibilità a collaborare con il governo. L’obiettivo comune è di riaprire tutte le scuole.

Già da ieri circolava la data del 9 dicembre per la ripartenza delle scuole. E lo stesso premier Conte sulla riapertura delle scuole prima di Natale ha affermato “tutto il Governo è a lavoro per questo”.

SEGUICI ANCHE

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Foto pagina ufficiale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *