Concorso straordinario scuola, al via reclutamento docenti: inizio il 22 ottobre. Il Tar boccia la richiesta di annullamento concorso.
Concorso straordinario scuola. Sarà un selezione turbolenta. Un reclutamento di docenti per tutte le scuole italiane che vedrà il via il 22 ottobre 2020. Il Tar ha bocciato la richiesta di annullamento del concorso e quindi tutto proseguirà come programmato dal Ministero dell’Istruzione.
LEGGI ANCHE: Concorso straordinario, ecco come si svolgerà: scopri dettagli
Saranno in tantissimi a partecipare alla procedura straordinaria per titoli ed esami. Il concorso, indetta con D.D. n. 510 del 23.04.2020, varrà per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di I e II grado, su posto comune e di sostegno.
LEGGI ANCHE: Concorso straordinario scuola 2020, al via la verifica requisiti dei candidati
Per lo svolgimento del concorso si ha l’obbligo di utilizzo della mascherina chirurgica da parte dei candidati, dei componenti della commissione, del personale di vigilanza e di tutte le figure presenti nelle aree concorsuali, che copra correttamente le vie aeree (bocca e naso) per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’istituzione scolastica sede di concorso. Infine, ciascun candidato dovrà dotarsi di idoneo dispositivo di protezione individuale e indossarlo.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio