Oroscopo di oggi martedì 27 ottobre segno per segno

oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi martedì 27 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Terzetto planetario alto nel cielo in quadratura, parla di progetti ambiziosi, che con la Luna assonnata in dodicesima Casa, l’amaca dell’oroscopo, non solo non riuscite a realizzare, non ci provate nemmeno. Per mettere mano a mansioni complicate e camomillare il capo tignoso, inutile chiedere aiuto alla razionalità, oggi fa acqua da tutte le parti. Lievi contrasti in famiglia, l’amore c’è ma si tende a drammatizzare troppo.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Questa sì che è una giornata super, con la Luna, Nettuno, Giove e Plutone, tutti amiconi del vostro segno. Sorridete, mentre  vi strizzano l’occhietto,  promettendovi una giornata di successo e una notte di fuoco!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Peccato rovinarsi la giornata con tanti problemi, qualcuno effettivo, tutti gli altri immaginari, creati o pompati dalla vostra fantasia. Contro di voi la coppia Luna- Nettuno in quadratura,  alla quale fa eco Venere, anche lei imbronciata e piuttosto trascurata. Puntate a 100 ma non arrivate nemmeno a 25!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
In barba a Saturno, Giove e Plutone all’opposizione (ma ormai ci avete fatto il callo), siete tra i segni più coccolati  dalle stelle. Basta pensare al doppio trigono acquatico, regalo della Luna e di Nettuno al vostro segno a un lato e a quello del Sole e di Nettuno dall’altro,  non potreste desiderare una giornata più facile e un serata più dolce.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Martedì insipido, le stelle in cielo non vi guardano, forse perché voi non guardate il cielo! Tutti presi dai vostri conti e con il naso nelle cifre, con il vostro atteggiamento fate desistere perfino Cupido! Il lavoro vi prende la mano e anche la mente : inevitabile con Giove, Plutone e Saturno in sesta Casa, che con il loro peso fanno pendere tutto il piatto dell’oroscopo dalla parte della professione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
A ragione o a torto, sotto tiro della Luna e Nettuno all’opposizione, la vostra diffidenza prende piede. Nulla sfugge al vostro sguardo indagatore, mettete insieme dettagli in apparenza slegati, solo il mosaico completo potrà darvi indizi attendibili. Positivi Plutone e Giove, rispettivamente garanti di passione e amicizia, con il partner forse è il caso di fare la pace, ecco la dritta di Venere nel vostro segno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Famiglia e lavoro vi assorbono fino a sera, tutti concentrati sull’avere e il fare perdete di vista l’essere, ma se il blackout è temporaneo, passi! Meno spago al trio Giove-Saturno-Plutone in quadratura, anche Marte va neutralizzato, ma aspettate domani e vedrete che cambiamento, dalle stalle alle stelle!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Fortunelli dello zodiaco, coccolati dal sestile tra il Sole e Mercurio nel vostro segno e il vostro astro guida Plutone. In più la Luna e Nettuno formano fantastici trigoni d’Acqua, dove è dolce tuffarsi, in cerca di tesori sui fondali.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Troppi pianeti dissonanti, tutti in quadratura: la Luna, Nettuno e Venere, che puntano l’attenzione su casa e famiglia. Forte la creatività ma discontinua, idee disomogenee vi corrono nella mente, come cavalli selvaggi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Fortunatissimi, con l’appoggio della Luna e Nettuno armonici. Il meglio, però, ve lo offrono il Sole e  Mercurio in sestile ai vostri inquilini, Giove e Plutone, che smussano i vostri spigoli e scalda la temperatura erotica.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Tutti lavoro e shopping, non solo voluttuario, però. Sollecitati dalla Luna fate incetta di libri, giochi per i vostri figli e alimenti sfiziosi, in vista di una cenetta che intendete offrire agli amici questa sera. Idee chiare grazie a Mercurio allo zenit, lo fossero altrettanto anche i vostri sentimenti!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Questa sì che è vita, con la coppia Luna-Nettuno nel vostro segno, un cocktail travolgente di sogni e dolci fantasie. Favorevole alle amicizie il sestile di Giove e Plutone, mentre il doppio trigono del Sole e di Mercurio mantiene il contatto con parenti e conoscenti lontani.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it