Presidente De Laurentiis positivo, ieri era ad una riunione della Lega

Presidente De Laurentiis positivo, ieri era ad una riunione della Lega e non ha indossato la mascherina mentre parlava con i giornalisti.

Disco rosso per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, che è risultato positivo al Covid 19. La notizia viene data dal sito ufficiale e dai social del club: “La SSC Napoli comunica che il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato”.

Ieri il presidente del Napoli aveva partecipato all’Assemblea di Lega di Serie A, che si è tenuta all’Hotel Hilton di Milano, dove erano presenti i presidenti e i dirigenti degli altri 19 società che hanno dato il loro via libera alla creazione della media company, con conseguente ingresso dei fondi di private equity nella nuova società che verrà creata per la gestione dei diritti tv e commerciali.

Adesso tutti dovranno sottoporsi alla profilassi obbligatoria ed eventualmente entrare in quarantena. Ciò che desta maggiori preoccupazioni è il fatto che De Laurentiis ha pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A e non ha usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo.