Modica. Sarebbero diverse le vittime modicane, residenti in zone rurali della città e non solo, che sono cadute nelle mani di un ladro che ha “sperimentato” un modo del tutto singolare per derubare le sue vittime, un modo piuttosto violento e pericoloso per l’incolumità dei malcapitati.
Diversi avrebbero segnalato un uomo a bordo di una Golf colore grigio scura che, in sosta a bordo strada, appena vede sopraggiungere delle vetture, scaglia contro di esse delle pietre, a quel punto passa alla fase due: appena vede scendere dalla propria auto l’automobilista, per controllare i danni causati alla propria autovettura, il ladro lo deruba intimandolo.
Purtroppo iniziano a sommarsi questi casi, lasciando intendere che ormai, quella del ladro, è una strategia provata e “produttiva”, sarà difficile far desistere il malintenzionato, almeno che non venga fermato dalle forze dell’ordine. Gli ultimi casi si sono registrati in zona Pala Rizza, al Mauto e nelle contrade Bosco, Trebbalate e Passo Parrino.
Foto articolo: immagine di repertorio