Tentato omicidio a Caltagirone, c’è un arresto, si tratta di un giovane 34enne adesso rinchiuso presso la Casa circondariale di Contrada Noce
Tentato omicidio a Caltagirone la scorsa notte. Poche informazioni a riguardo, ma da quello che trapela pare si sia tratto di un diverbio tra alcuni soggetti finito male e che ha coinvolto persone che non c’entravano nel contesto; non è chiaro il motivo, ma la vittima dell’aggressione non era uno dei litiganti, anzi era intervenuto con le migliori intenzioni per cercare di sedare gli animi.
Il fatto è accaduto la scorsa notte, nel quartiere dei Cappuccini, al centro storico di Caltagirone, nel Catanese. L’aggressore, arrestato, avrebbe inferto alcuni colpi di fendente a discapito di un trentenne, finito a terra, solo per aver provato a calmare le acque e ripristinare la serenità.
Gli agenti della Polizia di Stato avrebbero quindi bloccato il 34enne, autore dell’accoltellamento e dopo le formalità di rito sarebbe stato tradotto presso la Casa circondariale calatina di Contrada Noce.