Caltagirone, edizione 2020 “Buongiorno Ceramica” si svolgerà online

Caltagirone, edizione 2020 “Buongiorno Ceramica” si svolgerà online con un canale youtube dedicato interamente alla manifestazione.

Caltagirone. L’edizione 2020 di “Buongiorno Ceramica” verrà svolta interamente online attraverso un canale youtube dedicato. La manifestazione si svolgerà il 16 ed il 17 maggio ed entro il 29 aprile dovranno essere inviate le adesione dei ceramisti.

Al tempo del Coronavirus “Buongiorno Ceramica”, la festa della ceramica, delle terre e dell’argilla promossa dall’Associazione italiana città della ceramica (Aicc), di cui il Comune di Caltagirone fa parte, non si ferma, ma si presenta in una veste inevitabilmente diversa, tutta on line: un’edizione straordinaria pensata per internet, in programma il 16 e 17 maggio prossimi.

“Non sarà possibile, come avvenuto negli anni scorsi – sottolinea l’assessore alle Politiche culturali e delle Tradizioni, Antonino Navanzino – scendere nelle piazze e nei luoghi pubblici con eventi dedicati al settore e di intrattenimento turistico e culturale.

Ma questo non ci impedirà di mostrare, in modalità web con un canale youtube dedicato, le bellezze di Caltagirone e la maestria dei nostri ceramisti attraverso video, interviste e altro. Si tratta, quindi, di una bella opportunità da cogliere nel migliore dei modi”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS