Oroscopo di oggi martedì 25 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
A dominare la scena oggi tutti tranne voi, il partner ragionevole, il capo imperioso, come segnala la quadratura di Marte. Luna inefficiente nel settore numero dodici, quello relativo alle prove: oggi qui tutto tace e si addormenta.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Amiconi planetari il trio Sole-Luna-Nettuno, in buona armonia con Marte e Plutone, che vi spingono a viaggiare per lavoro, a prescindere dalla vostra volontà seguite gli ordini superiori, in aperto conflitto col vostro spirito pantofolaio, che la sera aspira soltanto a tornarsene nella propria casetta.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La triplice quadratura del Sole, Luna e Nettuno contro di voi, segno che tra voi e gli altri oggi manca la complicità, perseguite ideali divergenti, senza soluzione di continuità. Fanno eccezione gli amici, vi volete un gran bene, ma ciò non vi impedisce di beccarvi su principi e progetti divergenti.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Dolce l’acquatico terzetto Sole-Luna-Nettuno nei confronti del vostro segno, anche se a darvi contro avete Venere in quadratura, ai vostri dirimpettai Marte, Saturno e Plutone, tutti battaglieri. Tutti se la prendono con voi, poveri Calimeri innocenti e disarmati, ma con un cielo così sopra la testa dovevate aspettarvelo, vi attraggono i caratteri forti che decidono anche per voi (ma poi non lamentatevi se le loro scelte divergono dai vostri sogni).
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna ignava, non vi guarda nemmeno, tutt’al più chiacchiera coi suoi amici, Giove, Plutone e Marte, situati nella vostra sesta Casa, la stakanovista. Risultato, anche oggi si sgobba! Unica amica Venere, peccato si scontri con Marte, una quadratura urticante che vi rende intrattabili sul lavoro, sarcastici nel privato.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata no, sotto tiro del terzetto Luna-Nettuno-Sole, confusi e nebulosi i primi due, razionale e ricercatore della verità l’ultimo, quello che vi mette in imbarazzo. Vi salva in corner, il trio Marte-Plutone-Giove, ma solo se vi date da fare evitando di parlare a vuoto. Contrariamente al solito la logica non vi aiuta e l’intuito nemmeno, piuttosto puntate sul lavoro, autentica fonte di consolazione.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna a braccetto con il Sole e con Nettuno in sesta Casa vi vuole a sgobbare, poche parole ma fatti, da soli rendete meglio che in gruppo, come comprova il vostro astro guida Venere nel segno opposto, oltretutto fulminata dalla quadratura di Marte, ostile anche a voi, come i suoi compari Giove, Saturno e Plutone. Tutto ciò che oggi direte avrà il gusto amaro della critica malevola: beghe ovunque, in azienda come in famiglia gli errori del passato tornano in superficie a seminare zizzania.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna positiva per voi quella acquatica del giorno a braccetto con il Sole e con Nettuno, in trigono al vostro segno e in sestile a Plutone e a Marte, entrambi vostri governatori. Poco male se Urano li minaccia con un’opposizione, i vincenti saranno comunque loro! Serata romantica da archiviare nel file dei ricordi più belli.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Contro di voi il trio Sole-Luna-Nettuno in quadratura: in coppia va così così, in famiglia non vi sentite a vostro agio, incompresi… la casa vi va stretta ma non è colpa sua, non è lei a essere piccina, casomai la vostra anima troppo grande, insaziabile di spazio e di emozioni! Vera amica Venere pepata in trigono, peccato che il suo amante Marte gli soffi contro, rendendola gelosa e urticante.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Plutone e Marte, coppietta incendiaria, paradossalmente in buona armonia con il Sole, la Luna e Nettuno acquatici, immaginate una pentola piena di acqua calda messa a bollire per il thè! Contraria Venere in quadratura, di idee creativene avete a gogò, il difficile sta nel metterle in pratica senza scontrarvi con i principi e la volontà altrui.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sole, Nettuno e la Bianca Signora nella vostra seconda Casa, il salvadanaio dell’oroscopo, che con questi “chiari di luna”, oltretutto sobillati dalla bella Venere in sestile che vi tenta con le promozioni primaverili. Viaggi frequenti, per amore o per lavoro: stare inchiodati al vostro posto, sotto tiro di Urano in quadratura, diventa un supplizio!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Trio Sole-Luna-Nettuno guardiano del vostro segno e del giardino incantato del vostro inconscio. Tutto a meraviglia, con la schiera planetaria Plutone-Saturno-Giove-Marte a stimolarvi in sestile, potreste realizzare il massimo se una persona superficiale o qualche idea strampalata non intervenisse a farvi perdere tempo prezioso.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it