Capodanno a Catania, tutto pronto per il concerto: ultimi aggiornamenti e ultimi ritocchi organizzativi sul grande palco di piazza Duomo.
Capodanno a Catania. Nella Milano del Sud è ormai tutto pronto per il grande concerto di fine anno. Attesi tantissimi turisti, visitatori per l’ultimo dell’anno 2019. Hotel, B&B e case vacanze sold out. Tutti pronti, quindi, a brindare al nuovo anno in Piazza Duomo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul concerto del 31 sera.
Ultimi ritocchi sul grande palco di piazza Duomo di Catania che ospiterà ben due grandi concerti di preludio al nuovo anno. Si comincia con stasera, 30 dicembre 2019, con Roy Paci, l’Orchestra Casadei e Gino Astorina a partire dalle ore 18,30: presenta Salvo La Rosa e Naomi Moschitta. Invece, Max Gazzè, Dj Fargetta e Giuseppe Castiglia, domani sera, 31 dicembre 2019, inizio alle ore 21,00.
Sul palco del concerto del 31 sera tanti altri cantanti, attori e performers presentati da Ruggero Sardo e Naomi Moschitta. L’accesso al pubblico sarà consentito esclusivamente da via Etnea (lato Piazza Università) e da Via Vittorio Emanuele II (lato Duomo). All’interno dello spazio dello spettacolo non sarà consentito introdurre oggetti, strumenti e materiali illeciti, proibiti e pericolosi per la pubblica incolumità; portare valigie, zaini di dimensioni superiori ai 30cm di altezza, spray e liquidi di qualsiasi tipo, bastoni per i selfie, strumentazione foto, audio e video professionale o semi-professionale (GoPro); mezzi contundenti, bottiglie e contenitori di vetro e alluminio (le bevande contenute in bottiglie di plastica saranno private del tappo).
Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza, che dividerà gli spettatori in ingresso per file. Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio delle Forze dell’Ordine e della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, ai fini dell’ordinario svolgimento dello spettacolo. Per raggiungere Piazza Duomo è consigliato l’utilizzo dei mezzi pubblici: autobus e metropolitana funzioneranno, sia lunedì che martedì. fino alle 2:30 di notte.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Foto articolo: Pagina Facebook – Comune di Catania