CRONACA CATANIA – Incidente nel Catanese: due le vittime che i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere e condotto in ospedale con l’elisoccorso
Cronaca Catania. Grave incidente lungo la A18 Catania-Messina accaduto questa mattina poco dopo le 11, all’altezza dell’uscita di Acireale, in direzione dello stretto. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro e fino a qualche ora fa non era noto neanche il numero delle vittime.
Evidente la gravità dell’incidente che ha visto coinvolte due auto, a causa dello scontro, una delle due si è ribaltata finendo al centro della carreggiata. Tempestivo l’intervento degli agenti della polizia stradale di Giardini Naxos (ME) intervenuti sul posto e i sanitari del 118, che avrebbero richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso date le condizioni di una delle vittime. Quest’ ultime sarebbero state estratte dai vigili del fuoco dalle lamiere.
Uno di loro è un uomo catanese di 40anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro del capoluogo etneo per un politrauma: al momento fortunatamente è vigile ma sotto osservazione per effettuare una diagnosi completa.
Grave impatto anche sul traffico bloccato su tutta la carreggiata, gli automobilisti imbottigliati descrivono la scena in modo terribile e tragico.
Foto articolo: immagine di repertorio