CRONACA MESSINA – Aggressione in piena notte alla moglie incinta: arrestato

CRONACA MESSINA – Aggressione in piena notte alla moglie incinta: arrestato l’uomo, e, su disposizione dell’autorità giudiziaria condotto in carcere

CRONACA MESSINA. In piena notte, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura, sono intervenuti nell’abitazione di una coppia di coniugi marocchini, a seguito della chiamata di un cittadino che riferiva che un uomo pare stesse aggredendo la moglie.

Gli agenti, non riuscendo a entrare nell’appartamento, perché chiuso dall’interno, hanno notato da una finestra un uomo,in evidente agitazione e sporco di sangue, che alla loro vista inveiva dicendo di non trovare le chiavi per aprire. Nel mentre arrivavano i vigili del fuoco, i quali provvedevano ad aprire la porta d’ingresso, e il 118 per i necessari soccorsi alla vittima. Gli operatori, entrati hanno constatato la scarsa igiene in cui si trovava la casa, pessimo odore e sporcizia ovunque, e diversi vetri e piatti in frantumi.

I sanitari hanno soccorso la donna in stato di gravidanza  e hanno medicato l’uomo, che era ferito a una mano. L’uomo, ha posto in essere una condotta di resistenza attiva  aggressività nei confronti degli agenti, che a fatica sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo. Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti, è emerso che in passato le Volanti erano già intervenute per situazioni analoghe, infatti l’aggressore spesso alcolizzato, si era mostrato violento con la moglie. L’uomo, è stato arrestato, e su disposizione dell’autorità giudiziaria condotto in carcere.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News