Cronaca Caltagirone, Via del Mazzone “trappola mortale” con molte buche. Ecco la segnalazione di una nostra lettrice indignata per il dissesto stradale.
Cronaca Caltagirone. Tempestiva e dura la segnalazione giunta in redazione da parte di una nostra lettrice, nonchè residente in Via del Mazzone. Tanta la sua indignazione per il dissesto del manto stradale in cui versa la suddetta via. Una vera “trappola mortale” per i tantissimi residenti della zona e non solo.
Si moltiplicano sempre più le “buche” che, come delle voragini a cielo aperto, rendono impraticabile la via del Mazzone di Caltagirone. Non solo, come ci scrive la nostra lettrice, “la via è diventata ad una sola corsia. Non sono stati fatti lavori di ripristino e adesso sta diventando molto pericolosa. Tutti i giorni, tutti gli automobilisti, pedoni potrebbero rischiare la vita. Anche molti bambini non hanno la possibilità di poter girare con la bicicletta oppure fare una passeggiata con i propri genitori”.
Ebbene, alla luce di quanto segnalatoci, non ci resta che fare un appello agli organi competenti e all’Amministrazione comunale affinché venga garantita anche per la Via del Mazzone la sicurezza sia per automobilisti sia per tutti i pedoni e residenti della zona.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Immagine articolo: foto scattata dalla nostra lettrice