Cane randagio tinteggiato di verde: rischia di morire intossicato, immagini che hanno ferito e turbato la comunità social
Le foto riportate da Shazreen Othuman hanno indignato il mondo web. Un cane tinteggiato di vernice verde, piangeva e in lacrime cercava cibo in un sacco di plastica, immagini che hanno ferito la comunità social, soprattutto dopo aver letto la storia dell’animale attaccato da alcuni balordi. La vicenda si svolge in Malesia, dove un cane colorato di verde vaga randagio per il quartiere di Petaling Jaya.
La Malaysian Association of Veterinary Pathology, oltre a condannare il gesto indecoroso di alcuni balordi, ha scritto che l’animale rischia la vita: “La vernice ha intossicato il cane, è potenzialmente letale perché attacca il sistema respiratorio”.
Probabilmente si tratta di una bravata, ma è una gratuita cattiveria tale da far venire il voltastomaco. I residenti verranno interrogati, e se si dovesse trovare un colpevole potrà essere accusato di maltrattamento e crudeltà sugli animali.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News