Arrestato un 35enne pedarese dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La segnalazione è arrivata dai vicini di casa che hanno sentito delle grida provvedendo a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.
Al loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato una donna in evidente stato d’agitazione che diceva di essere stata picchiata dal marito; all’interno dell’abitazione, le forze dell’ordine hanno visto anche un uomo a terra, il padre del 35enne, sanguinante dal volto con un occhio tumefatto e con una profonda ferita al capo. L’aggressore invece puzzava fortemente di vino e ha dichiarato di essere pentito di aver malmenato il padre.
Padre che è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Cannizzaro dove gli è stato riscontrato un “trauma contusivo emivolto sx con lesioni ecchimotiche del viso, emorragia sottocongiuntivale e frattura delle ossa nasali” con una prognosi di 30 giorni.
La moglie ha poi raccontato che le violenze vanno avanti da quattro anni e che il marito non le forniva i necessari mezzi economici per mantenere la famiglia ed i loro bambini. Poi sull’ultima aggressione ha aggiunto che l’uomo l’ha presa per il collo davanti ai figli e il suocero si è frapposto fra i due riportando poi le lesioni menzionate prima.
Il 35enne si trova adesso agli arresti domiciliari nella casa familiare da dove la donna, ovviamente, ha preferito allontanarsi.