Nella serata di ieri , la Polizia di Stato ha arrestato MANGIAVILLANO G. (classe 1970) e INCORVAIA C. (classe 1960) per il reato di furto aggravato in concorso.
Nello specifico, alle ore 18:30 circa, personale delle Volanti dell’UPGSP giugeva in via Passo del Cavaliere presso Centro commerciale “Ikea Retail S.r.l.” a seguito di segnalazione di furto. Giunti sul posto, gli operatori prendevano contatti con la Guardia particolare giurata addetta al servizio di vigilanza la quale, poco prima, aveva bloccato due soggetti che avevano asportato dal predetto centro commerciale merce di vari tipo, per un valore complessivo di 924,62 euro. I due malfattori venivano, pertanto, arrestati per furto aggravato in concorso.
Dei fatti suesposti veniva informato il P.M. di turno, il quale convalidava l’arresto e disponeva l’immediata liberazione dei due soggetti.
Nella mattinata del trascorso giovedì 13 dicembre, personale del Commissariato Centrale ha arrestato AMORE Michelangelo classe 1978, a seguito dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva di anni 2.
Gli agenti eseguivano l’ordinanza di arresto presso l’abitazione dello stesso in quanto nella serata precedente l’Amore Michelangelo era stato tratto in arresto da personale delle Volanti poiché sorpreso a rubare un motociclo in via Plebiscito.
Per tale ragione, nella nottata, dopo gli adempimenti di rito è stato condotto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
La misura dell’esecuzione pena residua notificata era relativa a condotte criminali commesse nel 2012 per spaccio di sostanza stupefacente e oltraggio a P.U.
L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Piazza Lanza.