Accadde ieri 5 novembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Modica. Il conduttore delle Iene Nicola Savino è in visita a Modica con la famiglia per trascorrere qualche giorno di riposo. Incontrato da alcuni passanti dove si è concesso per delle foto ha dichiarato: “Una città molto bella, la consigli a tante persone che ancora non hanno avuto il piacere di visitarla”.

Modica. Nuovi orari di apertura e chiusura al pubblico della Biblioteca comunale “Salvatore Quasimodo”. La mattina di ogni  martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,30. Il pomeriggio di ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,30.

Ragusa. Con due distinte determinazioni, il sindaco Peppe Cassì  ha formalizzato la collaborazione del dott. Fabio Manenti, esperto nella strategia della comunicazione sociale, e del dott. Simone  Digrandi, a supporto dell’attività del primo cittadino in materia di comunicazione (dott. Manenti)  e di politiche giovanili (dott. Digrandi).

Modica. Presso lo Stadio “Riccardo Garrone” quando si stava disputando la partita per il campionato di Promozione tra la RG Siracusa ed il New Modica, nove ragazzi modicani che stavano assistendo al match sono stati assaltati da un branco di “tifosi”che armati di spranghe e cinture si sono scagliati sui tifosi modicani causando loro ferite e contusioni anche piuttosto gravi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *