Avevamo dato la triste notizia nella giornata di ieri: in un terribile incidente, avvenuto sulla strada statale 385 Catania – Caltagirone, al km 13 verso Scordia, ha perso la vita un ragazzo. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone: grave, una giovane che si trovava in auto con lui, e un uomo alla guida dell’altra auto rimasta coinvolta nello scontro.
Nelle scorse ore è stata resa nota l’identità della povera vittima: Giuseppe Furnari, 30 anni, di Ramacca. La salma è stata già trasferita nel cimitero del paese. La sua famiglia è molto conosciuta in paese, gestisce un mobilificio.
La ragazza gravemente ferita, 32 anni, di Scordia, a seguito delle sue condizioni critiche, è stata giunta in codice rosso al Cannizzaro di Catania ed è stata successivamente trasferita al Trauma Center. L’impatto è avvenuto contro un’Alfa Romeo, guidata da un uomo di Scordia, che attualmente si trova ricoverato al San Marco di Catania.
“Sono notizie che lasciano senza parole. Mi stringo al dolore della famiglia, alla quale esprimo tutto il mio cordoglio L’intera comunità è scossa. Quando si perde soprattutto un giovane è tutto il paese a soffrire”. Così il sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale.
Foto articolo: Ramacca News