ARIETE: Ancora un po’ di pazienza e da stasera sistemerete con intelligenza e fredda determinazione una faccenda che vi ha tenuto sotto stress da qualche settimana. Non sarà ancora passata quella nuvoletta sulla vita affettiva, nelle relazioni ufficiali e nei matrimoni troverete un’intesa, non sarà difficile se solo lo vorrete.
TORO: L’aria intorno a voi comincerà a rasserenarsi, stelle fantastiche creeranno un magico cielo di fine anno… amori, passioni, attrazioni forti e intriganti a livello mentale vi faranno vivere momenti indimenticabili.
GEMELLI: In un rapporto di coppia seriamente passato a verifica fate un passo avanti ne avrete solo vantaggi… l’instabilità passeggera rischia di incrinare un legame importante, non date credito ai pettegolezzi, fatevi scivolare addosso ogni insinuazione da domani tutto si placherà, siate superiori.
CANCRO: Per i giovani del segno favorito il settore lavoro, non tenete nascoste le vostre principali qualità, se ne siete a conoscenza solo voi non concluderete mai niente, mettetele in mostra, con una giusta competizione riuscirete da qui ai prossimi tre anni a mettere le basi di un futuro gratificante e pieno di successi.
LEONE: Siete disposti a tutto pur di far valere la correttezza delle vostre gesta, qualcuno non l’apprezzerà e soprattutto non la penserà come voi, date tempo al tempo e non peccate di presuntuosi atteggiamenti che seppur saranno plausibili non daranno un favorevole risultato, non ci saranno né scadenze né termini da rispettare, frenate il vostro voluttuoso ego o semplicemente rinomato orgoglio.
VERGINE: Ottimi gli affari che concluderete oggi, lo stesso varrà per le trattative appena iniziate, sentirete che il vento gira a favore e non ve lo lascerete scappare senza un buon riscontro da mettere in conto al nuovo anno che a breve riscatterà un buon esito alle vostre finanze.
BILANCIA: Qualcosa ancora da mettere a fuoco senza perdersi in chiacchiere, oggi riservatevelo per tutte quelle faccende che vi stanno a cuore e che vorrete chiudere in bellezza… anche l’amore ne sarà favorito. Per i single un incontro apprezzabile.
SCORPIONE: Una pioggia stellare… solo un piccolo malessere di stagione da combattere, non saranno poche lineette di temperatura a fermarvi, tutto andrà a gonfie vele… Cercate un appoggio solido per una trattativa lucrosa, una vendita, una ristrutturazione o un acquisto di un immobile sarà un discorso da riprendere il prossimo anno, sarà un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
SAGITTARIO: Se le difficoltà non mancheranno adesso, saprete come risolverle, con abile genialità e sferzante scaltrezza, c’è il vostro sole, non sottovalutatelo, sarà un eccellente asso nella manica da tirare fuori quando e come vorrete, il suo pregevole aiuto vi darà oltre che una buona dose di autoironia anche un bell’acume.
CAPRICORNO: Lotte intestine con figure femminili, troverete il modo per rivoluzionare una certa faccenda che vi ha visto impegnati in situazioni professionali complesse e ostili. Un ruolo da difendere, il gentil sesso sarà il vostro nemico numero uno non perdete l’eleganza e quella raffinatezza che vi contraddistingue, date tempo al tempo ma nel frattempo mettete in pratica a piccole dosi e senza esagerare una nuova strategia, sarà risolutiva e indolore.
ACQUARIO: Sapete benissimo che potete pretendere da voi molto di più di quello che fate, vi batterete per consolidare uno stato raggiunto, comincerete nell’apportare quelle modifiche necessarie per eccellere, il prezzo da pagare sarà scontato, maggior impegno e sacrificio, altrimenti dovrete accontentarvi di un’etichetta che non sentirete esservi appropriata.
PESCI: Un passaggio veloce di luna disturberà quell’atmosfera magica che si era creata intorno a voi, non è tempo di scelte azzardate, troppi cambiamenti vi hanno confuso un po’ le idee, per le scelte importanti prendetevi tempo, sarà meglio fermarsi un attimo e spostare l’interesse verso qualcosa di ludico, rilassante… riprendete un hobby o qualcosa che vi rende felici allenterete una fastidiosissima ansia negativa che più andrà avanti e più difficile vi verrà a smaltire.
FONTE: BlogSicilia.it