Dopo la sosta forzata, legata all’emergenza maltempo, che ha colpito la Sicilia Orientale, il Mazzarrone Calcio di Samuele Costanzo si prepara alla difficile trasferta di Comiso nel turno valevole per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione (in campo, alle 15).
“Queste partite – confessa Costanzo – si preparano da sole. Conosciamo il valore dell’avversario e l’importanza della gara. Dovrà essere un Mazzarrone perfetto, ordinato, cattivo e compatto. Sappiamo che per vincere occorrerà fare tanto. Cambia poco l’avversario, conta la nostra prestazione”. Costanzo ha recuperato tutti i giocatori a disposizione. Ventidue i convocati, tra i quali figurano il neoacquisto Lorenzo Bonaccorsi, attaccante che nella prima parte della stagione aveva giocato nello Sporting Eubea.
In avanti tra i convocati figurano pure Napolitano e Maiorana. Tutti, insomma, sul pezzo per un obiettivo ritenuto strategico per la società del presidente Cavallo in questa stagione così intensa sul piano della programmazione a 360 gradi. Il ritorno di Coppa Italia si giocherà a Mazzarrone il prossimo 17 novembre.