Nella meravigliosa Sicilia, l’agenzia Annetta Diamoci delle Arie, organizza nozze uniche e da sogno nelle province siciliane di Catania e Agrigento, per regalare ai futuri sposi uno dei giorni più belli della loro vita, per davvero.
La wedding planner è Anna Pia Siracusa, che qualche anno fa, con coraggio, ha deciso di cambiare la sua vita lavorativa e passare quindi dalla medicina estetica all’organizzazione di nozze indimenticabili, continuando così, in altre vesti, la ricerca del bello e dell’unicità, che è rimasta intatta.
“Vulcanica, visionaria e rivoluzionaria”, così viene presentata su Sposi Magazine che “col supporto del marito Johnny Brunetto (e di altri due collaboratori), segue le coppie di futuri sposi nel percorso organizzativo che li porterà al fantastico giorno delle nozze”.
Il segreto del successo va ricercato nella sua Sicilia, musa ispiratrice di ogni suo lavoro, e nell’eleganza che per Annetta “è l’unica cosa che non passerà mai di moda e che può essere coniugata in ogni tema e colore gradito dagli sposi”. Certamente, non può mancare l’empatia: “Con gli sposi si vengono a creare dei rapporti bellissimi di stima e fiducia. Insieme ci scegliamo e cerchiamo di conoscerci ogni giorno meglio. Loro sono la mia ispirazione più bella, per loro mi viene la voglia di fare sempre qualcosa di nuovo e soprattutto rivoluzionario”, spiega ai colleghi di Sposi Magazine. Leggi l’intera intervista.
Foto articolo: Sposi Magazine