Caltagirone, in “Viaggio” con Bruna Caniglia. La mostra dal titolo “Kilapis” all’interno dei locali della Corte Capitaniale.
Caltagirone. Nei locali della “Corte Capitaniale” di Caltagirone, dal 9 al 29 agosto 2021, la mostra della pittrice Bruna Caniglia dal titolo “Kilapis”. L’esposizione è patrocinata dal Comune di Caltagirone – Assessorato alle Politiche culturali.
“Con Kilapis ha avuto inizio il Viaggio – si sottolinea nel catalogo – Un viaggio fatto di sogni, visioni, tormenti. La pittura di Bruna Caniglia si muove nella dimensione della pura essenzialità linguistica, in quel riuscire a fondere rappresentazione e sogno impalpabile”. Attraverso le proprie tavole e foto ha sottolineato più volte di accompagnare ogni singolo visitatore lungo un percorso naturale fatto di storia, solitudine e di quotidianità.
Dalla nostra redazione di Prometeonews, sono stati ascoltati la pittrice Bruna Ciniglia, assieme a Rosario Vicino, per la parte tecnica – amministrativa, e Francesco Bono, in merito all’allestimento e alla sicurezza all’interno degli spazi espositivi.
INTERVISTE A CURA DI ALESSANDRO ANNALORO
METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Prometeo News
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo a cura di Prometeonews.it