Catania. Una ragazza di ventisette anni, ha subito nella propria abitazione, atti di autoerotismo da parte di un uomo originario del Bangladesh di trentasei anni.
L’uomo abitava nell’appartamento a fianco della ragazza ed è riuscito ad entrare nell’abitazione della vittima dalla porta di ingresso, che la ragazza ha lasciato aperta a causa della forte calura.
La vittima durante la mattinata svegliandosi, ha trovato a fianco del suo letto un uomo che la fissava e compiva atti di autoerotismo, terrorizzata dalla presenza, la ragazza in preda al panico ha gridato all’uomo di andare via e ha tentato di spingerlo fuori dall’appartamento, ma costui non ha desistito e anzi le ha palpeggiato i seni.
Solo grazie alla forza della disperazione la giovane è riuscita finalmente a buttarlo fuori di casa, chiudere la porta e chiamare gli agenti, che hanno effettuato un controllo nell’appartamento a fianco dove hanno trovato tale soggetto indossare ancora gli abiti descritti dalla vittima.
Dopo la formalizzazione della denuncia, la donna è stata accompagnata in ospedale in quanto in forte stato di agitazione, mentre l’uomo è stato arrestato per i reati di violenza sessuale e violazione di domicilio e, su disposizione del P.M. di turno, rinchiuso in carcere.