Vaccino in Sicilia, dosi per 10.000 sanitari dell’Isola: c’è anche Caltagirone

Vaccino in Sicilia, dosi per 10.000 sanitari dell’Isola: incluso il presidio ospedaliero di Caltagirone, oltre a Giarre, Paternò e Acireale.

Vaccino in Sicilia. L’anno 2020 si chiude con una buona notizia per tutta la Sicilia. Le prime dosi del vaccino Pfizer sono approdate nell’Isola. Interessati da questa prima fase di vaccinazione contro il Covid-19 circa 10.000 sanitari dell’Isola.

Più precisamente, le dosi del vaccino Pfizer saranno distribuite anche nei presidi ospedalieri di Caltagirone, Giarre, Peternò e Acireale. E, come riportato dai colleghi de La Sicilia, sono ben 7500 le dosi assegnate all’Azienda sanitaria territoriale. E circa 1.100 dosi andranno alle tre aziende sanitarie di Cannizzaro, Policlinico e Garibaldi.

LEGGI ANCHE: Form di pre-adesione raggiungibile al link: https://testcovid.costruiresalute.it/tamponi/scheda_prenotazione_vaccino.php

E’ in corso, da oggi, la vaccinazione dei propri dipendenti sanitari. Infine, le prime dosi dell’Asp verranno stoccate all’Ospedale “Gravina” di Caltagirone e divise con gli ospedali di Giarre e Paternò e Acireale.

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Immagine pagina ufficiale Regione Siciliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *