Coronavirus, ecco la mascherina più costosa al mondo

Coronavirus, ecco la mascherina più costosa al mondo. Una casa di moda amoericana ha creato una mascherina in oro e diamanti.

Coronavirus. Ormai la mascherina oltre essere un dispositivo per la nostra sicurezza è divenuta anche un accessorio di moda. Abbiamo visto in questi mesi una varietà di colori e rifiniture della mascherina che hanno fatto avvicinare moltissime case di moda alla loro realizzazione. Tanti sono gli spunti dalle squadre di calcio, al logo della propria azienda fino ad arrivare a frasi celebri di personaggi famosi impresse sulle nostre mascherine. E’ notizia di qualche giorno fa come la casa di moda americana Jacob & Co ha creato la mascherina più costosa al mondo.

Un pezzo che vale circa 212 mila euro e che è rifinito in oro e diamanti per un totale di 156 grammi di puro splendore. Keith Strandberg, chief content officer del marchio, ha dichiarato: “Jacob & Co. ha spesso cercato di ripensare agli articoli di uso quotidiano in modi straordinari, da cravatte, guanti, vestiti, persino alla lingerie. Ora che tutti nel mondo devono indossare una maschera per il viso, il signor Arabo ha deciso di aggiungere brillantezza ed eleganza a ciò che è diventato parte della nostra vita quotidiana”.

Restiamo un po attoniti da tale creazione, ma il mercato e la moda è anche questa. Il virus non conosce ceti sociali e ricchezze alcune, infatti il nostro invito resta sempre quello di indossare la mascherina non per comparire ma per proteggersi, è anche una di quella chirurgica da 0,50 cent. fa il suo dovere, non sembrare ma proteggere.

SEGUICI ANCHE

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Immagine articolo. Immagine da sito tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *