Oroscopo di oggi mercoledì 21 ottobre segno per segno

oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi mercoledì 21 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna alta nel cielo, amica di Giove, Plutone e Venere, dunque stakanovisti sia nel lavoro sia negli svaghi, con la foga di fare il più possibile… finché è possibile: basta guardarvi mentre correte per andare la lavoro o attraversate il parco di buon passo per tenervi in forma. Se non potete andare in palestra, la vostra palestra diverrà la natura autunnale. Dal raggio del Sole emergono le vostre belle qualità, messe generosamente in luce dall’astro del giorno ancora per oggi opposto ma non ostile.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Tanti astri amici, tutti in segno di Terra come il vostro, da tempo abitato da Urano: la Luna a braccetto con Giove e Plutone, che fa l’occhiolino a Venere, Mercurio e Nettuno. Meglio di così non vi potrebbe andare, amore, lavoro, viaggio, tutti all’insegna dell’originalità e dell’innovazione.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Pochi astri favorevoli oggi e due importanti contrari: precisamente Venere e Nettuno, entrambi in quadratura, indizio che l’amore sarà abbioccato, almeno quanto la digestione, mentre la noia vi farà cadere la palpebra (purtroppo anche sul lavoro…).

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Contrariati dal trio Luna-Giove-Plutone, in combutta con il Sole bilancino, che vi guarda di sguincio, meno male che a trarvi dagli impacci scendono in campo gli amici Mercurio, Urano e Venere, ma anche il buon Nettuno vi dà una mano sostanziale, soprattutto se siete creativi, sempre in cerca di ispirazioni geniali.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mercoledì spendaccione, un po’ per la dispensa, un po’ per il guardaroba, in vista di un meeting importante, magari uno degli ultimi in presenza. Il vostro charme non si perde nemmeno online, ma tipi socievoli ed eleganti come voi amano stare in pubblico e averne uno tutto per sè. Così vogliono gli astri odierni, goduriosi e un filo materialisti, tutti quanti in segno di Terra, dalla Luna a Plutone, fino a Venere e Urano, tutti indirizzati in una direzione concreta e operativa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Protagonisti, con la carezza della Luna in trigono al vostro segno che ospita Venere, a sua volta  già ringalluzzita dal bel sestile di Mercurio. Tutto alla grande, potete ritenervi a ragione i fortunelli dello zodiaco.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mercoledì  con l’umore grigio topo (se non vogliamo dire nero), contro di voi il trio Luna-Saturno-Plutone in quadratura, che vi fa rimpiangere il passato e preoccupare per il futuro. Vero, non siete in un buon momento, ma nessuno lo è, tuttavia voi vi ritrovante anche con Venere asserragliata in dodicesima Casa, ma come viverle dipende esclusivamente da voi. Utile riflettere sugli errori che vi hanno condotti fin qua

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Aspetti planetari positivi, tutti a vostro favore. Il più importante, con effetti trainanti, il trio Luna-Giove-Plutone, che per lavoro vi fa spostare e incontrare persone. In pole position le amicizie, che col favore di  Venere in sestile a Mercurio nel vostro segno, sono in dirittura d’arrivo per trasformarsi in amore .

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Alta nel cielo la bella Venere tratteggia desideri forti e ambiziosi, ma non così facilmente realizzabili. Primo step lavorare sull’autostima, partire dal concreto, sognare oggi non basta e gli input che arrivano dall’esterno diventano il vostro trampolino di lancio. Poche parole ma fatti concreti, oggi la materia sopravanza lo spirito, Mercurio in dodicesima Casa non rivela, lascia a voi il piacere dell’intuizione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Protagonisti con la Luna nel segno, abbracciata a Giove e Plutone, col supporto di Venere, Mercurio, Urano e Nettuno. Tutte le carte in regola per godervi una giornata di serena, che paragonata all’ansia di questi tempi è un piccolo diamante di cui fare tesoro.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mercoledì all’abbiocco, sul lavoro fate il minimo sindacale e la sera di uscire non ve la sentite, anche se un amico vi invita a partecipare a una cenetta sfiziosa, preferite restarvene sul divano di casa vostra, cullando bei ricordi ed emozioni segrete, quando l’amore platonico è forte fa perdere completamente la bussola. Luna, Giove e Plutone immobili in dodicesima Casa, siete pieni di risorse ma oggi non vi va di sfoderarle.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
A griffare la giornata il trio Luna-Giove-Plutone, in sestile a Nettuno e a Mercurio e di questo appoggio avrete un gran bisogno, perché a darvi contro in opposizione trovate Venere non bellicosa ma piuttosto malmostosa.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it