Finisce per 5-1 il big match della terza giornata di campionato di Promozione, Girone D. Il confronto tra Mazzarrone Calcio e Club Calcio Vittoria 2020 è senza storia: la prima rete degli ospiti arriva solo al minuto 70, quando erano sotto di tre reti, e nei dieci minuti successivi subiscono altre due reti che portano al risultato finale. I ragazzi del Mazzarrone regalano a mister Costanzo una delle migliori prestazioni da quando siede sulla panchina dei giallorossi.
Sicuramente quella giocata oggi pomeriggio è stata una partita a due facce: quella del primo tempo che ha visto entrambe le formazioni combattere in mezzo al campo a livelli tecnici di tutto rispetto; quella del secondo tempo che possiamo descrivere come una giostra dei gol. A segno per i padroni di casa: Favara (10′), Incardona (52′), Campanella (57′), Gomez (72′), Ascia (79′). La rete degli ospiti è stata segnata da Rizzo (70′).
Il risultato finale però non deve ingannare: il Vittoria resta comunque una gran squadra che farà vedere il meglio durante la stagione, adesso è importante per loro archiviare la sconfitta, riprendere fiato e voglia di giocare, i punti non tarderanno ad arrivare.