Oroscopo di oggi martedì 29 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Ultimo weekend di settembre con un vento di novità e allegria, che di autunnale ha poco o nulla. A convogliarlo su di voi la Luna acquariana, nel segno dell’amicizia e della collaborazione. Con gli amici andate a fare shopping, e qui casca l’asino, vi convinceranno a fare acquisti di cui non siete affatto convinti, oltremodo costosi.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Con la Luna acquariana oggi non ci andate proprio d’accordo, tanto più che lancia una quadratura battagliera sia contro Urano nel vostro segno, sia contro il vostro nuovo dirimpettaio, Mercurio sarcastico e indagatore, da oggi in Scorpione. Tutti in conflitto, voi, il partner, la suocera, o se siete in escursione, perfino il capo gita. Avete ragione, sono tutti su di giri con un diavolo per capello, ma anche voi, ammettetelo, oggi non siete santarellini…
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna malmostosa allo zenit, a pareggiarla, però, entrano in scena Venere e Marte, innamoratissimi in trigono tra loro ed entrambi in sestile al vostro segno. Sul lavoro oggi non sarete dei draghi, ma amore e amicizie vi ricompensano adeguatamente.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Una bella Luna acquatica in sestile a Urano vi coccola per tutta la giornata, è la parte angelica di questo 29 settembre, appunto festa degli arcangeli, ma ce n’è un’altra, più oscura “malignetta”, immaginate il drago combattuto e vinto dall’arcangelo Michele. Si tratta di Saturno opposto in quadratura a Marte, i due astri più temuti del sistema solare, perché portano tensioni e guai. chi vincerà? Voi, naturalmente, a patto che sappiate tenere il centro e dominare le vostre emozioni.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Belli, rampanti, entusiasti, in una parola felici. Così vi descrive la bella Venere nel segno, in trigono al suo amante Marte, che vi regala una dose supplementare di energia e buonumore. Peccato che allo zenit incomba Urano promettendovi ribaltoni, prossimamente sui vostri schermi, mentre Saturno, amico suo ma profondamente ostile a Marte, promette grane di lavoro e una stanchezza micidiale.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna all’opposizione vi guarda di sbieco, ma a correggere il tiro provvede l’amico Urano, in segno di Terra come il vostro. Stesso elemento anche per Saturno, entrambi in trigono al vostro segno, peccato che l’algido dio pianeta del tempo e delle prove faccia a pugni con Marte, alimentando rancori e aggressività represse. Malmostosa Venere in dodicesima Casa, insomma, la sfera affettiva oggi non è delle migliori, quanto al lavoro si potrebbe fare meglio.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Riguardo al rapporto tra Venere e Marte nulla da ridire, sono innamoratissimi, calienti. Quanto a voi, lei vi sorride ammiccante con un sestile e nel contempo rabbonisce l’amante, che vi dà contro con un’urticante opposizione. A spegnere o almeno a placare il suo fuoco, però, ci pensa Saturno in quadratura al vostro segno, che da un lato tiene a bada i litigi col partner, dall’altro crea problemi familiari e ridesta malinconici ricordi.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Venere allo zenit non vi disturba più di tanto, sollecita i creativi a tirar fuori la propria parte migliore e gli innamorati a non temere il confronto, anche se sotto tiro di Urano oggi il partner del suo migliore umore, con la semplicità della Luna acquatica supererete facilmente questa momentanea incomprensione. Smart il lavoro, con grandi velleità per i creativi, la sera, però, vi ritrovate stanchissimi, con un dispendio energetico superiore al consueto, dice tutto Saturno in sestile, parlate di meno e pensate di più, risparmiando fiato ne avrete di più per agire.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Marte rampante in trigono a Venere focosa, una bella coppia che coinvolge nei giochi anche voi. vero, divertirsi insieme costa, specie se siete alla fase del corteggiamento e sull’oggetto delle vostre brame volete fare un’ottima figura. Ecco il rimprovero di Saturno sparagnino in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, specie se il posto di lavoro non è stabile e si respira il rischio di cambiamenti o chiusura. La Luna malmostosa non sta dalla vostra parte e lo dimostra cancellando con malinconie e rimpianti le vostre risoluzioni più coraggiose.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Dolce il sestile in gioco tra l’amica Luna e Urano, perfetto per ammorbidirvi e smuovere quel rigore voluto da Saturno nel segno. Contro di voi Marte possente in quadratura, che scatena tensioni in famiglia e infiammazioni all’apparato digerente
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna spendacciona in seconda Casa, ma non in vestiario, nonostante Venere allo specchio vi seduca con modelli e tessuti modaioli. È alla casa, simboleggiata dal vostro astro guida Urano, che devolvete il vostro denaro, con acquisti tecnologici ed elettrodomestici avveniristici. Qualcuno magari pensa anche a una moto o a un’auto usata, con gran piacere di Marte in sestile, attenti però a non fare il passo più lungo della gamba, ecco il monito del Grillo Parlante Saturno, che vi raccomanda prudenza.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna protagonista nel vostro segno, in sestile a Urano, che la vivacizza rendendola più aperta e disinibita. Tutto al contrario di quanto fa Saturno, anch’esso in sestile, che invece tenta di riportare su valori tradizionali e atteggiamenti ortodossi. Per questo il “vecchione” farà a pugni con Marte nella vostra seconda Casa, sconsigliandovi acquisti azzardati. Benone il lavoro con Venere in sesta Casa, che non solo vi rende più creativi, comunicativi, simpatici, ma vi procura un buon consulente mezzo innamorato di voi.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it