Concorso straordinario docenti, controllare gli esiti della domanda inoltrata. La scadenza per la presentazione è fissata per il 10 agosto 2020.
Concorso straordinario docenti. Il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al concorso straordinario per il ruolo è il 10 agosto 2020. In molti già hanno inoltrato la domande e comunicano di aver completato l’iter dell’operazione.
LEGGI ANCHE: Concorso scuola straordinario, pubblicato il bando: scadenza 10 agosto
Ma attenzione ai passi successivi. Importante è seguire lo stato di avanzamento della domanda controllando anche lo stato della stessa. Gli stati della domanda sono quattro: NON INSERITA, BOZZA, INOLTRATA, ANNULLATA.
LEGGI ANCHE: Riapertura scuola, in aula “zona statica” e “zona dinamica”: ecco la novità
Una volta effettuato l’inoltro della domanda, il sistema genera un file pdf che troverete in “Archivio” dentro l’home page di Istanze online. Infine, per modificare la domanda già inoltrata si deve necessariamente ANNULLARE l’inoltro della stessa con l’apposita funzione presente nel portale.
(Ecco tutti i posti disponibili per ogni classe di concorso. Una tabella che in un unico file segna i posti disponibili anche per ogni regione (Ecco il file completo (clicca qui per scaricarlo).
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio