Paolo Bonolis, il conduttore compie 59 anni

Paolo Bonolis, il conduttore compie 59 anni soffiando candeline al fianco della moglie Sonia Bruganelli e di una bella famiglia allargata

Paolo Bonolis. Oggi, festeggia l’ultimo anno prima dei sessanta. Ma, quello che avrebbe dovuto essere un traguardo di confine, schiacciato tra la seconda e la terza età, si è rivelato per il volto Mediaset preludio di un’esistenza inedita.

Bonolis, che dalla prima moglie, Diane Zoeller, ha avuto i figli Martina e Stefano, diventerà nonno a settembre, coronando un sogno che ha sempre detto di avere.

«Ora, spero di diventare presto nonno», ha detto lo scorso anno, quando l’uno dopo l’altra si sono sposati i suoi figli più grandi. Benché il primo a convolare a nozze sia stato Stefano, la prima a dargli un nipotino sarà Martina, la cui vita americana si svolge placida accanto al marito Tito Garza.

La ragazza, online, ha pubblicato diverse foto con pancione. E Paolo Bonolis, infine, le ha commentate. «Sono felicissimo, soprattutto per lei», ha detto il conduttore, «Dovrebbe partorire in quel di agosto o settembre. Credo avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare. Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me», ha poi concluso, spiegando di essere legatissimo ai figli avuti dalla psicologa statunitense.

A testimoniare un affetto che l’oceano non ha saputo erodere, è stata negli anni Sonia Bruganelli, sposata nel 2002. La donna, che con Bonolis ha avuto i figli Davide, Silvia e Adele, ha raccontato attraverso il proprio profilo social la solidità del legame tra i figli e i fratelli americani. Tra il marito, Martina e Stefano. Tra Martina, Stefano e la Bruganelli stessa che, online, ha dato prova di essere riuscita a tenere insieme una famiglia allargata, di quelle in cui l’amore non si esaurisce nella vita di coppia.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News