Caltagirone, si avvicina l’ora della movida: appello del Sindaco

Caltagirone, si avvicina l’ora della movida: appello del Sindaco Gino Ioppolo: “Si raccomanda massima attenzione nel rispetto delle regole anti Covid-19”.

Caltagirone. Tra poche ore i giovani caltagironesi saranno pronti per andare in giro per la città, come si è soliti fare ogni fine settimana. Proprio per questo motivo, il Sindaco di Caltagirone Gino Ioppolo lancio un appello a tutti i giovani. “Dobbiamo continuare a stare attenti -afferma il Sindaco – Non lo dico io assieme all’Amministrazione comunale ma lo dicono gli esperti, i medici, i dottori: tutti coloro che fanno parte dei comitati scientifici. Tutti i cittadini sono stati bravi ma non ancora bravissimi”.

“Mi riferisco soprattutto ai giovani caltagironesi – continua il Sindaco Gino Ioppolo – Tutti loro sono nel mio cuore e sotto l’attenzione dell’Amministrazione e del Comune. Tra poche ore, sabato sera appunto, i ragazzi si avvicineranno alla movida. Tutti, comprese le attività tipiche di frequentazione della movida, devono evitare gli assembramenti. Invito sì a frequentare i locali ma a stare attenti al rispetto delle regole: mascherina e distanze”.

“Io, assieme alla mia Giunta, non voglio vietare la frequentazione dei locali – conclude il Sindaco di Caltagirone – Vogliamo che tutti i titolari ed i lavoratori dei locali stiano aperti, che i ragazzi escano per frequentarli. Tuttavia, però, non vogliamo che venga messa in pericolo la salute di tutti i concittadini e le concittadine. Quindi, nell’appellarmi ai giovani a poche ore dall’inizio della movida a Caltagirone, desidero che tutti quanti stiano attenti nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19”.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

Foto articolo: Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *