Riapertura Bar e Ristoranti 18 maggio: si possono incontrare amici e finalmente consumare un pasto insieme, o anche un semplice aperitivo
Ormai sembra certa la riapertura di bar e ristoranti il prossimo 18 maggio, ma anche dei parrucchieri, dei centri estetici e dei negozi di commercio al dettaglio, e sembra inevitabile una circostanza impossibile da evitare: incontrare gli amici.
Perché anche se dal Governo non fosse dichiarato il “via libera”, sembrerebbe davvero impensabile evitare situazioni in cui gli amici si ritrovino al bar o al ristorante per consumare finalmente insieme qualche pasto o anche un semplice aperitivo. Certamente mantenendo sempre le distanze di sicurezza.
Sembra certa dicevamo, ma non ancora ufficiale, la riapertura di bar e ristoranti a partire dal prossimo lunedì 18 maggio, come quella di parrucchieri, centri estetici e commercianti al dettaglio. Manca l’ufficialità, ma si deve aspettare che si dissipino i diversi umori contrastanti su un ulteriore allentamento delle limitazioni imposte finora.