Oroscopo di oggi domenica 3 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Un sacco di impegni di lavoro, sì, proprio oggi, il 3 di maggio, vigilia della ripartenza… e se avete un ruolo importante con conseguenti responsabilità, predisporre tutto già per domani non sarà un gioco. Il difficile farlo capire alla persona del cuore, specie se innamoratissima: contate sull’appoggio di Venere in sestile, che vi darà una mano, impegni di lavoro, soprattutto di domenica, e desideri del cuore, stentano ad andare d’accordo!
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Domenica super, con la Luna in segno di Terra, in trigono sia alla coppia Giove-Plutone sia al vostro segno e ai suoi numerosi inquilini, il Sole, astro guida del giorno, Mercurio e Urano. Inoltre potete contare sul sestile di Nettuno, ostile alla Bianca Signora ma buon amico nei vostri confronti… dunque una sferzata di energia e creatività, non mancano neppure soddisfazioni culinarie e un acquisto online, promesso da Venere in seconda Casa.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna vi dà contro, oltretutto dai rafforzata dai trigoni di Urano, Mercurio, Giove e Plutone, che la rendono più forte. Voi, però, dal canto vostro le opponete la forza dell’ottimismo e della bellezza, dono di Venere nel vostro segno.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
A braccetto con la Luna e il Sole, la coppia regale, lui a sua volta seguito da Mercurio e Urano, un vero assembramento che in terra meriterebbe subito una bella sanzione! Nulla da ridire, perciò, sull’interscambio con l’ambiente. Solite scaramucce col partner, impersonato da Plutone all’opposizione, ma questa situazione dovrete tenervela per anni, perciò non fateci caso.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’amica del giorno è Venere, che vi solletica con un sestile, se siete alla fase dell’amicizia amorosa qualcosa si muove piacevolmente: attenti a non rovinare tutto con la veemenza del binomio Mercurio-Urano alto nel cielo in quadratura!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Impegnatissimi anche di domenica, con la Luna sempre laboriosa nel vostro segno, soprattutto ora, simultaneamente in trigono con Giove, Plutone, Urano e Mercurio… che bombardamento di energia e di idee! Contrarietà da Nettuno all’opposizione e dalla bella Venere, allo zenit in quadratura: un conto è il sesso, un altro il sentimento!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Cielo ambiguo, con Giove e Plutone in quadratura ma la bella Venere armoniosa in trigono. Chiaramente vincerà lei, pronti per divertirvi, creare e sfornare idee nuove?
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
In mezzo tra l’amica Luna e il vostro governatore Plutone, a braccetto con Giove, che vi solleticano con un sestile: andrebbe tutto alla grande, non fosse per l’opposizione del trio Sole-Mercurio-Urano, che infuoca la gelosia, già insita nel vostro segno, rendendovi litigiosissimi.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Luna nel vostro segno, opposta a Nettuno immaginifico, vi fa sognare e Venere all’opposizione rincara la dose. Sul piano della realtà oggi proprio non ci siete, la fantasia galoppa a spron battuto, portandovi al di fuori del Sistema Solare… tra le costellazioni extra zodiacali!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Fortissimi con Plutone, Giove, la Luna, Urano, Mercurio e il Sole, tutti quanti uniti da un bel trigono di Terra, solido e poderoso. Anche Venere vi sorride dalla sesta Casa, quella che parla di lavoro, ambiente, benessere, rafforzando le vostre convinzioni.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Fortissimi con Plutone, Giove, la Luna, Urano, Mercurio e il Sole, tutti quanti uniti da un bel trigono di Terra, solido e poderoso. Anche Venere vi sorride dalla sesta Casa, quella che parla di lavoro, ambiente, benessere, rafforzando le vostre convinzioni.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Sotto tiro della Luna in quadratura a Venere, fate delle relazioni interpersonali e famigliari il problema del giorno. Di fatto non c’è nulla di cui preoccuparsi, a volte i sentimenti sono più passionali, a volte tiepidi, ma fa parte della natura e dei ritmi quotidiani. Aiutanti magici: Urano, Mercurio, Giove e Plutone tutti quanti in sestile al vostro inquilino Nettuno, saranno loro a farvi recuperare mordente.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it