Oroscopo di oggi giovedì 23 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Pochi amici perché Saturno in sestile, d’accordo col lockdown, ha selezionato le relazioni, ma quelle poche e buone arricchiscono la vostra vita di contenuti. Se per tempo avete fatto i vostri acquisti online, ma anche in libreria e dal fioraio se questi esercizi nella vostra regione sono aperti, oggi avrete modo di seguire la bella tradizione spagnola che in onore di San Giorgio il 23 di aprile invita i fidanzati a farsi un dono…
TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna nuova a braccetto con il Sole e Urano forma un braccetto imprevedibile, quasi quanto il vostro umore. Potreste sclerare se il cupo Saturno, alias il grillo parlante, non vi tirasse con forza le redini, ricordandovi tutti i vostri doveri e le incombenze che si ammucchiano senza che ci abbiate ancora messo mano… datevi una mossa!
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Unico amico del giorno è Saturno che, a braccetto con Marte, dirige il gioco parlandovi di luoghi lontani e di progetti di là da venire, oltretutto bloccati per ora, ma sognare fa bene all’umore: soprattutto oggi che vi ritrovate con la Luna nuova (e malmostosa) a braccetto con Urano in dodicesima Casa. L’imprevisto vi spaventa, ma avete ottime potenzialità per tenerlo a bada.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna nuova, a braccetto con il Sole e Urano tutti quanti in sestile, vi fa buon gioco, anche se sarebbe meglio usare il condizionale, vi farebbe, perché la pesante quadratura di Saturno ne smussa le punte ma anche i lati più interessanti. La Bianca Signora si trova quindi frenata sul sesso e sugli investimenti, zero al quoto in amore, resta buona solo l’amicizia.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata cruciale sotto il tiro incrociato della Luna nuova, con il Sole e Urano allo zenit, tutti quanti in quadratura a Saturno draconiano che vi dà contro, appoggiato per giunta da Marte… peggio di così solo in un thriller! Provate a scriverne uno, almeno non vi verranno strane idee da provare in prima persona!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Saturno in sesta Casa non fa testo, vi farà sgobbare come sempre, più di sempre, ma poiché siete gli stacanovisti dello zodiaco il problema non si pone. Buone notizie da lontano veicolate dalla Luna nuova, a braccetto con il Sole e Urano, tutti in segno di Terra in trigono al vostro. Presto per pensare ai viaggi e agli affari coll’estero, ma vedere almeno una porta socchiusa vi fa ben sperare per il futuro.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata seriosa, griffata dal trigono di Saturno che lascia be poco spazio alla fantasia, penalizzando erotismo e svaghi. La Luna nuova, con Urano e il Sole, punta a illuminare le zone oscure dell’inconscio, forse non lo sa che è oscura anche lei, perciò non illumina un bel niente, anzi confonde.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata no, sotto tiro del trio Sole-Luna nuova-Urano all’opposizione, vessato da Saturno in quadratura che penalizza enormemente anche voi. Nel mirino casa e famiglia, ma anche il rapporto con voi stessi e il peso del passato che torna a soverchiarvi.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata imprevedibile sul fronte lavorativo, sia a casa con lo smart working, sia in azienda dove, magari contro le vostre aspettative, si è ricominciato prima, la tensione è altissima: bella forza, tante promesse, ma i dispositivi di sicurezza sono davvero quelli previsti dalla legge? Covate forti dubbi, per questo motivo siete preoccupati, ma aspettate a parlare prima di sollevare un vespaio, lo farete con le persone giuste attivando una concreta e ben ragionata azione di protesta: Saturno in sestile vi sostiene.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Pianeti contraddittori in cielo con Saturno in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, e il trio Luna nuova-Sole-Urano nel settore degli amori e degli svaghi. Come vi piacerebbe spendere e spandere per divertirvi e invece niente, primo perché il lockdown lo impedisce, secondo (e ancora più importante) perché non avete denaro da scialacquare, con questa mostruosa crisi socio sanitaria vi basta appena per le necessità vitali
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che giornataccia con l’algido Saturno ipercritico e brontolone nel segno, in aperto conflitto con la Luna nuova, il Sole e il vostro astro guida Urano abbracciati in quadratura. In casa vi sentite in gabbia, gli altri vi stanno sul piloro, quanto al lavoro nessun voglia di impegnarvi, oggi quasi quasi vi prendereste ferie… per restarvene tutto il giorno a dormire… Dormire? Ma come vi salta in mente con l’insonnia e il nervosismo che vi tormentano continuamente?
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Stanchissimi, ed è solo giovedì, prima di staccare la spina dovrete attendere altre ventiquattr’ore, ma ce la farete? Questa la domanda che vi pone Saturno, pesante come il piombo in dodicesima Casa, conflittuale rispetto alla Luna nuova, al Sole e a Urano che per fortuna vi tengono bordone per un sestile. Il fisico è provato, ma la mente vola libera con la velocità e la disinvoltura di un aeroplano di ultima generazione, macché: di un razzo rivolto alla stazione spaziale orbitante… in attesa di arrivare sulla Luna, su Marte e poi chissà…chissà quanti bei mondi abitabili ruotano e vivono in altre galassie!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it