Covid-19, “Il virus scomparirà a breve”. Un’affermazione forte e importante che proviene da Luic Montagneir, scopritore dell’HIV e premio Nobel.
Covid-19. Luic Montagneir sta lavorando sul virus ed è arrivato a certe conclusioni. “Siamo arrivati – afferma Montagneir – alla conclusione che effettivamente c’è stata una manipolazione sul Covid-19. Una parte, non la totalità. C’è un modello che è il virus classico, un modello che viene dal pipistrello. Ma a questo modello hanno aggiunto (non sappiamo chi sia stato) il virus dell’HIV”.
“Non è un processo naturale – continua – ma è un lavoro di professionisti, di biologi molecolari. Un lavoro molto minuzioso che avrebbe portato ad un vaccino contro l’HIV. C’è una volontà di nascondere questi lavori. Anche un gruppo di ricercatori indiani avevano pubblicato qualcosa ma poi sono stati costretti a ritrattare. La loro pubblicazione è stata annullata”.
“C’è dell’HIV nel covid-19 – conclude Montagneir – Ma non abbastanza per fare una proteina di HIV. C’è materiale a sufficienza per modificare un sito antigenico. Tutto ciò sarebbe stato fatto per creare un vaccino contro l’AIDS. Tuttavia, dal mio studio posso affermare che il virus scomparirà a breve”.
Foto articolo: Immagine di repertorio