Cambia ancora il modulo per gli spostamenti per colpa dei furbetti SCARICA QUI il nuovo modello aggiornato al 26 marzo 2020
Il modulo per l’autocertificazione subisce ancora delle modifiche e cambia nuovamente, il motivo è spiegato dal capo della Polizia, Franco Gabrielli: «Stiamo per editare l’ennesima autocertificazione che è stata in qualche modo oggetto di ironie.
Noi non lo facciamo perché non sappiamo che cosa fare, lo facciamo perché cambiano le disposizioni e dobbiamo aggiornarle. Questo nuovo modulo intercetterà moltissime delle questioni che a volte attengono alle specificità dei singoli problemi».
«La stragrande maggioranza vive con sofferenza e fastidio disposizioni che limitano le nostre libertà e i nostri movimenti, ma le rispetta. Mentre c’è un’altra parte che, o perché non ha compreso o perché non è consapevole del rischio, è sempre un po’ allergica e si comporta in modo negativo».
In pratica, una delle motivazioni del continuo cambio delle autocertificazione è dovuta ormai alla tradizione tutta italiana «fatta la legge trovato l’inganno».
NUOVO MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI – AGGIORNAMENTO 26 MARZO SCARICA QUI