Oroscopo di oggi giovedì 19 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi giovedì 19 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Non vi piacerà la quadratura dei due pianeti governatori del vostro segno, Marte per i nati di giorno e Plutone per quelli nati di notte, tanto più che in combutta con Saturno vi fanno sentire il loro peso sulla vostra vita e sul vostro umore. Per fortuna dalla vostra parte avete la forza della Luna amicona in sestile, gli amici ascolteranno pazientemente i vostri sfoghi e nei limiti del possibile proveranno a darvi una mano per alleggerire le vostre difficoltà. Qualche acquisto online, spenderete come nababbi ma almeno vi sentirete sollevati.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna malmostosa allo zenit e in quadratura al vostro segno e agli inquilini Venere e Urano, maestra lei di sensualità, lui di imprevedibilità. Se però le cose vi piovono in testa come grossi chicchi di grandine non starete a prenderla, il trio Plutone-Marte-Saturno in trigono al vostro segno e in buona amicizia con il Sole vi rendono reattivi, in difesa dei vostri ideali siete pronti a battervi con forza.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Bella e azzurrina la Luna amichevole in segno d’Aria, purtroppo in conflitto aperto con Urano e Venere a braccetto, che dal profondo della dodicesima Casa vi fanno cambiare umore almeno cinquanta volte al giorno, nulla di effettivo e concreto però: a scatenare questi mutamenti solo tempeste emotive, o se preferite ormonali, dipende dal genere e dall’età. Anche le finanze possono infilarci lo zampino, siete contenti se spendete acquistando belle cose, irritabili e insoddisfatti se, pur pagando denaro sonante vi sentite gabbati… e non sarebbe improbabile con Mercurio e Nettuno allo Zenit in quadratura, perciò tenete gli occhi ben aperti!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giovedì noir per voi, sotto tiro di Marte, Saturno e Plutone, particolarmente ostili all’opposizione,  tanto che vi mandano incontro persone aggressive e decise a farvi vedere i sorci verdi… per fortuna le auto quarantene e le distanze di sicurezza vi aiutano a sentirvi protetti, altrimenti tra attacchi verbali e non avreste qualcosina da temere! Con un amico rischiate la rottura ma non è escluso nemmeno il contrario, in rete, complice la coppia Venere-Urano in sestile, ne rincontrate uno perso di vista anni fa per questioni d’orgoglio e reciproca incomprensione. Il miglior supporto però ve lo offrono il Sole, Mercurio e Nettuno tutti in segno d’Acqua in trigono al vostro, saranno la vostra mascotte.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata decisamente no di quelle che si buttano volentieri nello spam augurandosi di essersene disfatti almeno per un po’. Contro di voi la Luna acquariana, simultaneamente in conflitto con Venere e Urano, allo zenit e in quadratura anche rispetto al vostro segno. Risultato: complicazioni in un colpo solo sia sul fronte professionale che su quello affettivo. Energia sotto ai tacchi e troppo lavoro ancora da sbrigare, un vero delirio, ma con quali forze?

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata nel complesso serena e prendetela come una chicca celeste visto che siete tra i pochi segni dello zodiaco a poter fare questa affermazione. A vostro favore ben cinque astri in segno di Terra, Marte, Plutone, Saturno in Capricorno, Venere e Urano in Toro… peccato che questi ultimi si scontrino con la Luna in quadratura, ma a voi poco importa, basta che vi lasci in pace! Mettete in conto piccole interferenze tra la sfera sentimentale e quella lavorativa, a trionfare è ancora una volta la Bianca Signora, che privilegia gli impegni presi e il senso del dovere tipico del vostro segno..

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amicona in segno d’Aria come il vostro, vero che la battaglia con Urano l’appanna un po’ e forse la indebolisce ma parlando di sentimenti li ritrovate comunque freschi, intensi e molto originali. Da sottolineare un’insolita smania d’indipendenza, sarà effetto della Bianca Signora acquariana che non vi vuole appiccicati come sempre al partner, come il vischio alla quercia. Più complicato il trend professionale, sotto il tiro incrociato di Saturno, Marte e Plutone vorreste agire ma qualcosa o qualcuno ve lo impedisce, ricordi e sensi di colpa.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Già la coppia Venere-Urano vi sta tormentando dal segno opposto con i colpi di testa del partner e le sue pretese di prendersi più spazio rispetto a voi effettivamente possessivi e gelosi. Probabilmente ha ragione ma oggi con la Luna in quadratura e le famiglie che si mettono di mezzo vi sentite quanto mai irritati, lui o lei sta tirando troppo la corda e forse ha dimenticato quanto potete diventare esplosivi. Poche parole aggiunge Plutone in sestile ma sufficienti a riaprire il cuore anche di chi lo vorrebbe mantenere ostinatamente chiuso. Coraggio, il Sole, Mercurio e Nettuno tutti in segno d’Acqua lavorano per voi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Almeno un astro amichevole, la Luna in sestile, tutti gli altri neutrali. Non sarà un granché ma rispetto al cielo del giorno è sempre un vantaggio. Ambiente dalla vostra parte tranne che sul lavoro, dove la vostra originalità e il vostro piglio compagnone non sono compresi e accettati da tutti. Novità sul fronte finanziario, Marte e Plutone si danno la mano per movimentare i vostri risparmi, attenti però a Saturno che potrebbe intervenire con la falce… tenete d’occhio l’andamento delle Borse!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna spendacciona in seconda Casa, appunto la banca e la tasca dell’oroscopo, ma per i vostri figli questo e altro, ma sa per questo che col partner vi beccate facilmente, e il bello è che sarete voi i primi ad attaccare briga, sobillati da Marte, Plutone e Saturno, testardi e bellicosi nel segno. Visuale diversa della vita, del lavoro e del denaro… eppure nel lettone siete esplosivi!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sereni o almeno così dovreste con la Luna in transito nel vostro segno, peccato faccia a botte proprio con il vostro governatore Urano in quadratura insieme a Venere. In casa e in famiglia perciò preparatevi a sentirne di tutti i colori! Non va meglio sul fronte del lavoro, tra commenti urticanti e battute provocatorie, lasciate correre e andate avanti per la vostra strada.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa in dodicesima casa, conflittuale rispetto ad Urano, ormai divenuto vostro amico assieme alla bella Venere, che vi fa l’occhiolino. Qualche opportunità di cambiamento per migliorare la vostra vita sentimentale e lavorativa c’è ma qualcosa, forse un rimpianto, vi trattiene dal dare il la. Dalla vostra anche i sestili di Marte, Plutone e Saturno, protettivi nei vostri confronti e dei pianeti che abitano il vostro segno, Mercurio, Nettuno e il Sole, Pescino solo ancora per oggi… ultimo giorno utile dunque per compiere gli anni, da domani passerete la palma ai nativi dell’Ariete!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS