Miss Europe Continental 2020, al via l’ottava edizione del concorso di bellezza suddiviso in due aree: quella centro – meridionale e quella settentrionale
Miss Europe Continental 2020. Il concorso di bellezza di “Miss Europe Continental” cambia vestito per l’edizione 2020. Infatti, giunto alla sua ottava edizione, il concorso sarà composto da due macro aree: quella centro – meridionale e quella settentrionale. Inoltre, vengono apportate anche alcune modifiche al regolamento di partecipazione, come i parametri d’altezza che si sono abbassati ad 1,60 m. e l’età che va dai 17 ai 30 anni.
All’interno del gruppo di lavoro di Miss Europe Continental vi è Gaetano Quagliata. Da responsabile esecutivo di Miss Europe Continental per la Sicilia per l’anno 2016, Gaetano Quagliata viene promosso per l’edizione 2020 a responsabile dell’area centro meridionale che parte dall’Umbria fino ad arrivare in Sicilia. Anno dopo anno, con impegno, fatica, caparbietà, ambizione, Quagliata si è affermato sempre più raccogliendo consensi, approvazioni e complimenti in tutta la Sicilia.
“Sarà un grande onore – dichiara Gaetano Quagliata – poter organizzare nella mia amata terra, la Sicilia, sia la finale regionale sia la finale di Miss Europe Continental 2020 – Centro sud, che si terrà presumibilmente verso ottobre 2020. In seguito, verranno nominate le vincitrici delle due macro aree che potranno accedere direttamente alla finale delle finali. In questa edizione, cercherò, come sempre ho fatto, di contribuire anche con molte novità”.
Miss Europe Continental è il concorso di bellezza per eccellenza. Si è sviluppato e cresciuto sempre più allargando i propri spazi ed i propri orizzonti grazie al suo patron Alberto Cerqua. Miss Europe Continental contiene anche la sezione In The World con circa 150 paesi sparsi in tutto il mondo. La finale di tale sezione, per l’edizione 2020, si terrà a Napoli e la vincitrice entrerà di diritto a far parte della finale di novembre 2020 del sopracitato concorso di bellezza.
Foto articolo: Miss Europe Continental
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS