Oroscopo Paolo Fox 2020, per il segno del toro ecco cosa c’è in serbo

Oroscopo Paolo Fox 2020, per il segno del toro ecco cosa c’è in serbo tra le stelle per i nati tra il 20 aprile e il 21 maggio

Oroscopo Paolo Fox 2020. Si rivoluziona tutto e la fortuna è dalla vostra.
Le stelle vi aiuteranno a scoprire una libertà mai posseduta: date spazio ai desideri. E non abbiate paura di cambiare, anche in amore: se la coppia non va, rompete.

AMORE

Le Stelle del 2020 dicono che è giunto il momento più azzeccato per mettere in pratica la famosa “prova del nove” per tutte le vostre relazioni affettive, matrimonio compreso. Se il vostro legame è ben strutturato nelle sue fondamenta e se è immune da ogni genere di provocazione, allora non si profilano crisi di rilievo, se non qualche indispensabile e forse anche vivace chiarimento che però ne comproverà effettiva stabilità, fortificandolo sempre più nella complicità.

Ma se la vostra unione traballa e non è più capace di farvi sentire completi come desiderate, allora, dopo aver ancora tentato anche l’impossibile per cercare di recuperare la serenità perduta, si intravede l’inevitabile separazione e forse anche il provvidenziale divorzio. Non abbiate paura di cambiare e di ricominciare magari tutto dall’inizio perché questa volta sarete davvero più convinti
sul da farsi, e perché sarete avvolti dal rassicurante abbraccio della Fortuna.

E qui è doveroso sottolinearlo: l’anno nuovo inaugura una vita tutta nuova.

LAVORO

Dopo quasi due anni di accurata preparazione, dopo aver trovato il terreno più azzeccato per seminare idee e iniziative, e dopo aver sfoderato una quantità industriale di pazienza, il 2020 lascia ben sperare in un abbondante raccolto. Urano, la Stella dei cambiamenti, nel vostro segno, dice che è arrivato il momento per rendere il vostro operato più competitivo e decisamente più produttivo.

Il lavoro ben fatto, portato avanti con tutta la dedizione di cui siete capaci, incontrerà il suo massimo livello di espansione. Ma se vi
sentite come se foste imprigionati in un lavoro che non vi aggrada per niente, allora è giunto il momento più propizio per cambiare. Di sicuro sarete sostenuti da una grinta e da una determinazione davvero uniche nel loro genere perché non permetterete più a niente e a nessuno di intromettersi nei vostri piani e progetti.

Tutto ciò che ha a che fare con altre città, con l’estero e anche con il mondo dei social vi permetterà di raccogliere gratificanti riconoscimenti per questo nuovo modo di gestire il vostro lavoro.

FORTUNA

Le Stelle vi aiuteranno a scoprire una libertà mai posseduta. È ora di dare la precedenza ai vostri desideri. Per i nati nella 1ª e nella 2ª decade, il 2020 segnerà uno dei periodi più incisivi e rivoluzionari di sempre, capace di annullare imposizioni e limitazioni che magari rendevano la vostra vita di poco significato e forse anche di poca utilità, ancor più se questi condizionamenti li avevate posti voi stessi.

Niente panico perché la Stella della Fortuna, che vi assisterà alla grande dal Capricorno, vi aiuterà a dare una sostanziale svecchiata. Di solito, mal digerite le novità e gli imprevisti: sarà quasi inimmaginabile pensare di cambiare tanto. Ma le Stelle indicano, non  determinano: starà soltanto a voi decidere. Una cosa sarà certa: vi rimboccherete le maniche per superare ostacoli che prima credevate insormontabili, ottimismo ed entusiasmo torneranno.

Sarete fieri di voi stessi, più consapevoli, più forti e, non da ultimo, decisamente più fortunati.

Con quali segni sarai più fortunato?

  • Vergine
  • Capricorno
  • Pesci

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS