Oroscopo Paolo Fox 2020, per il segno del leone ecco cosa c’è in serbo tra le stelle per i nati tra il 23 luglio al 23 agosto
Oroscopo Paolo Fox 2020. È arrivato il momento di cambiare vita. Le relazioni forti dureranno, quelle traballanti si romperanno. Potrete ottenere soddisfazioni professionali e sarà il momento per una vera rinascita.
AMORE
Il 2020 si illumina di complicità per risplendere di serenità. Le Stelle metteranno alla prova tutte le relazioni affettive. La regola è sempre la stessa: le unioni ben strutturate non incontreranno alcuna crisi di rilievo, se non qualche assestamento verso una maggior
complicità e fiducia da entrambe le parti. Invece, se vi sentite incatenati in un rapporto carico di tensioni e incomprensioni, allora questa “prigione” sarà spazzata via per sempre.
Urano in “quadratura” dal Toro, che per il momento coinvolge solo i nati nella prima e nella seconda decade, si comporterà come un
uragano che spazza via ciò che fa fatica a reggersi in piedi e che non rappresenta più un beneficio per voi. A tappe alterne, Saturno contro vi osserverà dall’Acquario e pretenderà la verità assoluta dei sentimenti vostri e di quelli di chi afferma di volervi bene. Se l’idea di cambiare vita vi spaventa, aspettate fiduciosi i rinforzi stellari che arriveranno a partire da luglio.
La seconda parte dell’anno è super per risolvere i problemi e per prendere importanti decisioni che vi aiuteranno a riscoprirvi completi. Per i cuori solitari la primavera e gli ultimi sei mesi del 2020 si riveleranno più che generosi di sorprese.
LAVORO
Le Stelle vorranno valutare attentamente anche il vostro lavoro e le condizioni lavorative. Il lavoro ben fatto sarà beneficiato: assisterete a un favorevole cambiamento della situazione che vi garantirà soddisfazioni e riconoscimenti che vi consentiranno di conquistare la stima dei superiori e l’apprezzamento dei collaboratori.
Nell’ultima parte dell’anno il vostro operato incontrerà il totale benestare del Cielo: vedrete sbocciare con orgoglio idee, iniziative e progetti per cui vi siete spesi anima e corpo. Non sarà così se invece avete infranto le regole del gioco facendovi abbindolare da
promesse che vi assicuravano facili conquiste, imboccando qualche scorciatoia per fare prima e meglio degli altri o infrangendo la legalità.
In questi casi sarete costretti a ricominciare tutto da capo, questa volta senza barare. Per chi è alla ricerca di un buon lavoro ci
saranno gradite sorprese, ma occhio ai furbetti.
FORTUNA
Il 2020 non sarà un anno cattivo, anzi. Le Stelle vi aiuteranno a scoprire dove state sbagliando ma vi faranno anche capire dove state andando bene, per fare sempre di più. Per i nati nella prima e nella seconda decade, si intravedono degli eventi, del tutto inaspettati, che metteranno alla prova la capacità di gestire gli imprevisti e di rimanere fermi sulle proprie scelte.
Questo è l’anno giusto per apportare tutti quei sostanziali cambiamenti, forse da tanto tempo sognati, che favoriranno un’autentica rinascita dell’intera vostra esistenza. Più cambiamenti farete, meno conseguenze spiacevoli avrete. Niente panico, perché il Cielo non vi abbandonerà. In primavera e nella seconda parte dell’anno avrete dalla vostra un super alleato astrale, Marte complice dell’Ariete che vi aiuterà a superare tutte le difficoltà che cercheranno di sorprendervi.
Chi vi ama veramente vi aiuterà a credere nelle vostre potenzialità e questa positività vi aiuterà a sbaragliare tutte le avversità.
Con quali segni sarai più fortunato?
- Sagittario
- Bilancia
- Gemelli
La fonte di questo contenuto è Oggi.it
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS