CRONACA SIRACUSA – Tragico incidente nello schianto contro un muretto: muore 19enne, portiere del Rosolini e altri due feriti
CRONACA SIRACUSA. Tragico impatto terrificante contro un muretto in cemento nel cuore della notte sulla provinciale 26 Pachino Rosolini, dove perder la vita il giovane Nino Malandrino, di 19 anni.
Portiere del Rosolini calcio, viaggiava assieme ad altri due calciatori, F.C., 20 anni, e M. S. 23 anni, entrambi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale Di Maria di Avola. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, l’impatto è avvenuto poco prima delle 3 di notte, in contrada Luparello. I tre calciatori a bordo di un auto, stavano rientrando da una serata trascorsa a Rosolini, quando per motivi ancora incerti, il conducente ha perso il controllo dell’autovettura, che è finita contro un muretto. Sul posto sono giunti i soccorsi, ma quando è arrivato l’ambulanza per Malandrino non c’era più niente da fare. Gli altri due sono stati trasportati al nosocomio di Avola, in prognosi riservata.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News