Ragusa, incosciente sale di notte sulla ruota panoramica, dondola nel vuoto pericolosamente: poteva capitare una tragedia
Ragusa. Riportiamo quanto comunicato dai consiglieri comunali del Pd di ragusa, Mario D’Asta e Mario Chiavola, ovviamente loro si sono espressi più che bene, il termine “incosciente” lo aggiungiamo noi perché un simile rischio non può essere giustificato come una semplice bravata.
«Nella notte tra sabato e domenica, alcuni ragazzi, ancora prima, quindi, dell’inaugurazione di ieri mattina dell’attrazione collocata in piazza Libertà, sono riusciti a salire su una delle cabine della ruota panoramica, dondolandosi avanti e indietro, come testimonia un video fatto girare su alcuni canali social.
Ora, occorrerebbe chiedersi cosa sarebbe accaduto se qualcuno si fosse fatto male e a chi andrebbero imputate eventuali responsabilità. Forse, sarebbe necessario predisporre, se non è già stato fatto, un servizio di custodia all’altezza della situazione, proprio per evitare che possano insorgere pericoli di questo tipo».
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News