Natale 2019, a Catania concerto di Capodanno di Max Gazzè. Da contorno anche musica classica e musica popolare per una notte magica in vista del 2020.
Natale 2019. A Catania comincia a delinearsi il concerto della notte di Capodanno. Quest’anno sarà Max Gazzè a salutare l’anno che verrà dal palco di Catania. Un concerto che è molto atteso anche dai tantissimi giovani di tutta la Sicilia.
Il concerto di Capodanno a Catania rientro tra i 46 progetti patrocinati e finanziati in parte dalla Regione Sicilia. In tutto, per il Natale 2019 in Sicilia circa 500 eventi che rientrano nelle attività finanziate per quest’anno. Un totale di poco più di 2 milioni di euro, che puntano a valorizzare, soprattutto, il patrimonio artistico e monumentale siciliano attraverso coproduzioni artistiche e spettacolari che si svolgono in siti di particolare interesse monumentale.
Riguardo al concerto di Capodanno a Catania, Max Gazzè salirà sul palco di piazza Duomo la sera del 31 dicembre per festeggiare con i catanesi l’arrivo del nuovo anno. Il cartellone degli eventi dovrebbe ricalcare quello dell’anno scorso.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Foto articolo: Immagine di repertorio