Natale 2019, a Calatafimi Segesta presepe vivente e casa di Babbo Natale. Calatafimi Segesta è diventata il punto di riferimento per migliaia di visitatori.
Natale 2019. Grazie all’impegno delle associazioni del territorio, il Natale a Calatafimi Segesta (TP) è diventato un punto di riferimento ed un periodo dell’anno imperdibile da vivere. Presepe Vivente, Villaggio degli Elfi e Casa di Babbo Natale, Presepi in 500, Presepi in Carretto, rappresentazioni teatrali e musica live. E anche addobbi, trenino di babbo Natale, mercatini di natale e tanto altro ancoro per un magico Natale 2019.
Inoltre, quest’anno il Comune di Calatafimi Segesta organizzerà i tradizionali mercatini di Natale mettendo a disposizione 10-15 casette in legno all’interno delle quali saranno realizzate le esposizioni: prodotti tipici, dolciumi, prodotti artigianali, pelletteria, bigiotteria, articoli natalizi, tessili e libri. La quota di partecipazione di ciascun espositore è di € 200,00. A carico dell’espositore anche l’addobbo della cassetta con decorazioni e luci natalizie.
Il mercatino avrà luogo dal 20 dicembre 2019 al 6 gennaio 2019. Possono partecipare alla manifestazione di interesse persone fisiche, associazioni, ditte individuali e società, presentando l’istanza presso I’Uff. Protocollo del Comune o trasmesso via pec all’indirizzo [email protected] entro il 6 dicembre 2019.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Foto articolo: Immagine di repertorio