ANSA – Cristina Chiabotto si rivolge al “salva suicidi” per cercare di sanare debiti per oltre due milioni di euro contratti col Fisco
Ansa. «Purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, ancora giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività».
Le dichiarazioni sono state raccolte dai colleghi dell’Ansa, a professarle è la showgirl ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto, 33 anni, che ha deciso di ricorrere alla legge “salva suicidi” «per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme effettivamente dovute. Non mi resta che attendere l’esito della procedura – aggiunge – con la serenità di chi ha la coscienza a posto».
Si legge su Ansa.it: «secondo l’istanza presentata il debito è di circa 2 milioni e mezzo di euro e riguarda soprattutto cartelle notificate dall’Agenzia delle Entrate».
Anche in questa occasione la Chiabotto si dimostra una persona semplice, trasparente, sincera. Spesso la notorietà, la fama, sono un’arma a doppio taglio in virtù dei guadagni che raggiungo picchi importanti e più si va in alto, più grave può essere la conseguenza di una caduta.
Foto articolo: Ansa.it