Oroscopo di oggi giovedì 28 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Mattinata magnifica, tutta presa da fantasiosi progetti di viaggio, meglio ancora se in treno o in aereo ci siete ancora ma per partecipare a un meeting o recarci fuori sede per una buona trasferta. Sarà il lavoro infatti il leitmotiv della giornata, soprattutto nel pomeriggio con la Bianca Signora passata allo zenit in quadratura, addolcita comunque dalla presenza della bella Venere che accentua la creatività e promuove idee geniali, fruttuose anche sotto al profilo finanziario, il che non guasta mai!
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata ininfluente, tutte le attività, i progetti, i contatti si concentrano al pomeriggio sollecitati dalla coppia Luna-Venere in trigono al vostro inquilino Urano. Novità all’orizzonte dove si parla di viaggi, incontri magari anche d’amore.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata sentimentale sotto effetto della coppia Luna-Giove all’opposizione ma come sempre gioviale e sorridente, molto charmant. Non così il pomeriggio che incupisce gradualmente il vostro sguardo: con Urano iperattivo in dodicesima Casa temete imprevisti che non sapete cavalcare.
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giovedì in perfetto equilibrio tra lavoro e amore, al primo in mattinata provvede al coppia Luna-Giove di stanza nella vostra sesta Casa, quella dove si sgobba ma con soddisfazione e buoni risultati. Il secondo si rafforza invece nel pomeriggio grazie al passaggio lunare all’opposizione ma a braccetto con la dea dell’amore e in buona armonia anche con Urano, guardiano delle amicizie.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Su di giri in mattinata finché la Luna transita in segno di Fuoco in trigono al vostro, per giunta a braccetto con Giove che presto cambierà alloggio, ruoli e funzione. Ora vi beneficia sul fronte del cuore, poi passerà a quello delle mente, dello studio e del lavoro: in ogni caso tenetevelo amico, vi conviene. A mostrargli la strada già nel pomeriggio ecco che si muove la Luna in compagnia di Venere, non solo dea della bellezza e dell’amore ma anche di doti creative e simpatie in ambiente professionale.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata sgniff sotto tiro della coppia Luna-Giove in quadratura, nessun problema in casa dove vi sentite al sicuro. Il guaio è che di uscire non avete nessuna voglia e se si tratta di andare a fare la spesa potete tranquillamente rimandare, ma in azienda siete attesi e non c’è verso di prendere scuse. Facile e dolce invece il pomeriggio con la complicità della coppia Luna-Venere simultaneamente in trigono a Urano e al vostro segno: vicino o lontano che sia l’amore diventa protagonista colorando tutti i vostri sogni di tinte pastello
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata divisa in due e due metà con colori diametralmente opposti: solare la mattinata, rischiarata dalla coppia Luna-Giove in sestile che vi rende estroversi e comunicativi. Peccato che da mezzogiorno il vostro cielo si rannuvoli e con il passaggio lunare in Capricorno, segno di quadratura rispetto al vostro l’umore si faccia malinconico, soprattutto se con la complicità di Venere ripensate a un amore passato o a una storia finita senza una ragione plausibile…almeno per voi.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna spendacciona in questa giornata tutta imperniata su questioni pecuniarie: per nulla problematiche a quanto pare se perfino tipi come voi, catalogati dagli astrologi come braccini corti se la godono tra centri commerciali, librerie e acquisti online. Buoni affari protetti dalla coppia Luna-Venere in sestile al vostro segno, in buona amicizia con Urano che dal lato opposto dello zodiaco vi osserva pronto a criticarvi ma poi di fatto non alza un dito.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sottile falcetta di Luna per l’ultima volta abbracciata a Giove nel vostro segno, il mese prossimo lei tornerà come sempre ma lui no. Oggi pomeriggio comunque anche lei vi farà un salutino per scivolare in Capricorno, nel secondo settore dell’oroscopo che corrisponde all’assetto finanziario, discreto grazie alla presenza di Venere che, nonostante sia solo giovedì, vi porta a fare shopping. Ma se avete un buon lavoro, e Urano sembra confermarlo, perché no?
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Mattinata senza sugo, ma dal pomeriggio arriva la riscossa col passaggio lunare nel vostro segno a braccetto con Venere in buona amicizia con Urano. Risultato: grosse novità sul fronte del cuore, anche la creatività fa un balzo in avanti.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mattinata super con la Luna in sestile a braccetto con Giove, tenetevelo caro e ringraziatelo per tutti gli amici e le buone conoscenze che vi ha fatto incontrare quest’anno. Purtroppo Paganini non ripete… e al solo rendervene contro la luna vi va già di traverso! Infatti nel pomeriggio vi ritrovate la Bianca Signora in dodicesima Casa in compagnia di Venere, indizio che d’amore proprio non si parla, nemmeno con il binocolo e quand’anche una parvenza ci fosse stata ecco Urano in quadratura pronto a darvi una forbiciata.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mattinata sgniff con la coppia Luna-Giove allo zenit, entrambi pieni di sé e di pretese che con i mezzi a disposizione non risulta possibile appagare. Meno male che dal pomeriggio la musica cambia sia in cielo, sia nella vostra stanza… il soffitto viola diventa infinito e le note gravi del basso si trasformano in un accordo di LA o di SI argentino. Facilitazioni dal duo Luna-Venere in sestile al vostro segno, già sollecitato da Urano dinamico e creativo…proibito perdere altro tempo, la vita va gustata come fa il calabrone con la corolla.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it