Natale 2019, niente sprechi: ecco alcuni regali utili da fare. Il rischio è di prendere qualcosa di inutile che a sua volta porterebbe ad uno spreco.
Natale 2019. Natale è un periodo di festa ma di sprechi molte volte. Da quelli alimentari ai regali tradizionali di Natale. Questo accade perché la tradizione di scambiarsi i regali implica quasi un obbligo. In queste situazioni il rischio sta nel prendere qualcosa di brutto, inutile o inadatto. È uno spreco di tempo e denaro, se ci pensate.
Basta poco, però, per ridurre gli sprechi pianificando per tempo l’acquisto dei regali e per avere tutto il tempo di decidere. Se si ha tempo diventa più difficile sbagliare un acquisto. Un altro modo è scegliere le categorie di prodotti migliori e si va, quasi sempre, sul sicuro.
Ma cosa si può regalare di utile a Natale? Moltissime cose! Una polsiera magnetica: una polsiera con chiusura con il velcro dotata di una fascia magnetica. Braccio cattura ragni e insetti: un braccio che permette di afferrare delicatamente la bestiola e liberarla all’aperto. Libro con cassetta di sicurezza: il libro con cassetta di sicurezza appare come un vero libro e va messo in libreria. Infine, dei ripiani da valigia: con i Ripiani da valigia, merito di un accessorio, si creano 3 ripiani che si sollevano quando si apre la valigia.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Foto articolo: Immagine di repertorio