CRONACA CATANIA – Incidente mortale nel Catanese, perde la vita Salvo Parisi, schianto che è avvenuto stamattina a Gravina di Catania
CRONACA CATANIA. immenso è il dolore per la morte di Salvo Parisi, avvenuta stamattina in un tragico incidente stradale in via Gramsci, a Gravina di Catania.
L’uomo, dirigente del Comune di Mascalucia, ha perso la vita in uno scontro tra lo scooter che guidava e un’automobile, a causa del forte impatto, la vittima sarebbe stata letteralmente sbalzata in aria, sino ad atterrare sull’asfalto dopo un lungo volo, che gli è stato fatale.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network, su Facebook Lorenzo scrive: ”Tristissima notizia, Salvo una cara persona. Condoglianze ai familiari“. Angelo tristemente si unisce alla famiglia: “È una notizia dolorosissima, mi dispiace moltissimo. Ciao Salvo RIP “.
Molto simile anche il messaggio di Daniela, che esprime le sue condoglianze: “Siamo davvero sconvolti da questa tragedia, condoglianze alla moglie e alle figlie…ci dispiace davvero tanto, una bravissima persona sempre con il sorriso che possa riposare in pace “. Scrive Marco: “Un amico, un signore, Salvo che la terra ti sia lieve”. Anche i colleghi di lavoro ne manifestano l’angoscia e la tristezza, ricordando la vittima come un generoso e buon uomo,sorridente e gentile.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS