Catania, ambulatori Asp aperti anche il pomeriggio. Ecco gli orari per tutto il mese di dicembre per effettuare le vaccinazioni
Catania. L’Asp di Catania, tramite il Dipartimento di Prevenzione, rilancia l’azione per migliorare le coperture vaccinali della popolazione con un piano di aperture straordinarie dei principali ambulatori di vaccinazione.
Insieme alla campagna di vaccinazione antinfluenzale l’Asp di Catania, tramite il Dipartimento di Prevenzione, rilancia l’azione per migliorare le coperture vaccinali della popolazione del territorio provinciale e dare continuità alle azioni intraprese lo scorso anno relative al contenimento dell’epidemia di morbillo che ha interessato la regione.
Fino al mese di dicembre, i principali ambulatori di vaccinazione – uno per ogni Distretto sanitario e due per la Città di Catania – saranno aperti anche nelle ore pomeridiane, così come indicato nella scheda allegata.
Tali attività si aggiungono alle normali aperture degli ambulatori di vaccinazione.
Sul sito www.aspct.it/dipartimento-di-prevenzione sono pubblicati le sedi e gli orari di apertura al pubblico degli ambulatori vaccinazione.
Per informazioni sulle vaccinazioni telefonare allo 095.2540104 (da lunedì a venerdì, ore 8.30-12.30).
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell’ Asp di Catania