Caltagirone, “Imprenditori 2.0” come avere successo online e offline: oggi, alle 18, l’evento aperto a tutti per ricevere qualche “dritta” imprenditoriale
Caltagirone. Oggi pomeriggio, presso il Palazzo Ceramico, alle ore 18.00, appuntamento con “Imprenditori nel mondo 2.0” con Beniamino Altezza e Elisa Seminara.
«Lavorare come dipendente non ti farà arricchire, non ti farà esprimere i tuoi talenti, non ti darà le soddisfazioni che meriti. Solo chi è autonomo può decidere da dove lavorare e con chi. Così come gli influencer», ci spiega Altezza, consulente aziendale.
«Ma molti lavoratori autonomi non riescono a pagare le bollette e sono in procinto di chiudere, anche se non lo sanno. Così come molti influencer, che si illudono di essere famosi, anche se non riescono a fare la spesa con i like», precisa.
Qual è dunque la differenza tra chi ha successo e chi ci prova da dilettante, tra chi sa sfruttare la rete per i propri business e chi è vittima di mode e tendenze e vive in un mondo artificiale? Lo scopriremo insieme in questo evento».
«Toccheremo in un modo completamente nuovo temi che interessano giovani e adulti che vogliono scommettersi nel mondo dell’imprenditoria», ci fa sapere Elisa Seminara, junior digital marketer.
«L’evento sarà l’occasione per chi parteciperà di ricevere consigli utili e pratici per migliorare ed esprimere le proprie capacità sia online che offline. Vi aspettiamo», conclude la Seminara.
Per avere maggiori informazione ecco il link evento pubblicato su Facebook.